IL DELIRIO DI UN NAZI-PIRLA - GIORDANO CARACINO, IL CAPO DI VENETO FRONTE SKINHEADS: “HITLER? HA FATTO COSE POSITIVE PER LA GERMANIA. MUSSOLINI GRANDE STATISTA, PURTROPPO HA PERSO LA GUERRA - SEI MILIONI DI EBREI MORTI? HO DEI DUBBI, LA STORIA ANDREBBE RISCRITTA -  NON VOGLIAMO UNA SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, IO NON SPOSEREI MAI UNA DI COLORE - UN NERO NON PUÒ ESSERE ITALIANO, VIA DAL PAESE GLI IMMIGRATI”

-

Condividi questo articolo


GIORDANO CARACINO DI VENETO FRONTE SKINHEADS GIORDANO CARACINO DI VENETO FRONTE SKINHEADS

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Non era incontro segreto, ma pubblico. E non c’è stata alcuna violenza. Lo rifaremo. Le denunce? Ce ne possono fare anche diecimila, non cambieremo di una virgola”. A La Zanzara su Radio 24 parla Giordano Caracino, leader del Veneto Fronte Skinheads, che insieme ad altri membri del gruppo l’altro giorno ha fatto irruzione in un centro pro-immigrati a Como per leggere un proclama contro l’”invasione” degli extracomunitari.

 

“Il fascismo? Ha fatto cose assolutamente positive per l’Itali, soprattutto da un punto di vista sociale. Mussolini è stato un grande statista, basta pensare a tutte le riforme sociali che ha fatto, dall’introduzione delle pensioni, la previdenza sociale, gli assegni alle famiglie, le bonifiche. Ci sono state un sacco di cose buone che ha fatto. Cosa ha sbagliato? A perdere la guerra, fondamentalmente. Era meglio se la vinceva”.

 

VENETO FRONTE SKINHEAD VENETO FRONTE SKINHEAD

E il nazismo, se ha fatto qualcosa di buono Hitler?: “A livello di riforme sociali e industriali direi di sì”. E i campi di concentramento, i sei milioni di ebrei morti?: “Ci sono stati anche quelli, per carità, è vero. Sei milioni? Ecco, questo è quello che recitano i libri di storia. Io credo che la storia la scrivano i vincitori. E quindi andrebbe rivista un pò tutta la storia dal 1945 in avanti. Se credo che abbiano ucciso 6 milioni di ebrei? Ho dei dubbi, sono critico, diciamo così. La storia andrebbe ristudiata, rivisitata tutta quanta”.

 

VENETO FRONTE SKINHEAD VENETO FRONTE SKINHEAD

“Non mi piace la società multirazziale – dice ancora -  e non sposerei mai una nera. Credo che ogni popolo debba avere la sua terra, ed ogni terra il suo popolo. Tutti i neri andrebbero mandati via dall’Italia, ci vogliono solo italiani. Un nero non può diventare italiano”. 

AFFILIATI A VENETO FRONTE SKINHEAD FA IRRUZIONE NELLA SEDE DI COMO SENZA FRONTIERE AFFILIATI A VENETO FRONTE SKINHEAD FA IRRUZIONE NELLA SEDE DI COMO SENZA FRONTIERE VENETO FRONTE SKINHEAD VENETO FRONTE SKINHEAD

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…