LA DESTRA TEDESCA DI “ALTERNATIVE FUR DEUTSCHLAND” VUOLE SALVINI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE - L'EUROPARLAMENTARE E NUMERO TRE DELL'AFD, JOERG MEUTHEN: “UNA SUA CANDIDATURA LA CONSIDERO AUSPICABILE. E' NECESSARIA CON URGENZA UNA PIÙ FORTE ALTERNATIVA RISPETTO ALLE CANDIDATURE NON CONVINCENTI CHE VENGONO DAI VECCHI PARTITI”

-

Condividi questo articolo

JOERG MEUTHEN JOERG MEUTHEN

(ANSA) - L'europarlamentare dell'Afd, Joerg Meuthen, accoglie con favore l'ipotesi di una candidatura del ministro dell'interno Matteo Salvini, per il ruolo di presidente della Commissione europea. "Una candidatura di Matteo Salvini per la prossima presidenza della Commissione la considero auspicabile" ha detto il numero tre di Alternative fuer Deutschland, Meuthen, a quanto riporta la Faz. E' necessaria "con urgenza una più forte alternativa rispetto alle candidature non convincenti che vengono dai vecchi partiti", ha proseguito l'eurodeputato del partito di destra.

 

Condividi questo articolo

politica

“LA RICCHEZZA CONCENTRATA IN POCHE MANI MINACCIA LA DEMOCRAZIA” - IL PREMIO NOBEL JOSEPH STIGLITZ SVEGLIA GLI ALLOCCHI CHE ANCORA CREDONO ALLA GIOIA DEL CAPITALISMO RAPACE: “DOVREBBE RIFLETTERCI CHI CONTINUA A CONSIDERARE L'AMERICA UN MODELLO: NEGLI USA CI SONO 20 MILIONI DI POVERI DEI QUALI FRA I CINQUE E I DIECI IN POVERTÀ ASSOLUTA - IN 40 ANNI LA QUOTA DEI REDDITI IN MANO ALLO 0,1% DELLA POPOLAZIONE AL TOP È QUADRUPLICATA, GLI STIPENDI DEL CETO MEDIO SONO FERMI A 60 ANNI FA…”