DIO PERDONA, SALVINI NO: “IL 'SIGNOR' SAVIANO MI DEDICA QUESTE FRASI: 'MINISTRO DELLA MALA VITA, QUANTO PIACERE LE DÀ VEDER MORIRE BIMBI INNOCENTI IN MARE? COSA RISPONDERGLI? MERITA AL MASSIMO UNA CAREZZA E UNA QUERELA"

-

Condividi questo articolo

AdnKronos

 

"Il 'signor' Saviano mi dedica queste frasi: 'Ministro della Mala Vita, quanto piacere le dà veder morire bimbi innocenti in mare? Ministro della Mala Vita, l’odio che ha seminato la travolgerà'. Cosa rispondergli? Merita al massimo una carezza e una querela". Lo scrive il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, su Twitter replicando a Roberto Saviano.

Saviano vs Salvini - migranti Saviano vs Salvini - migranti

SAVIANO ACCOSTA SALVINI A HITLER SAVIANO ACCOSTA SALVINI A HITLER roberto saviano contro matteo salvini roberto saviano contro matteo salvini

 

Condividi questo articolo

politica

E ALLA FINE HA VINTO SALVINI (ANCHE STAVOLTA) – DOPO UNA GIORNATA TESISSIMA DI MAIO È STATO COSTRETTO A CEDERE E A FAR PASSARE IL CONDONO (PARDON, LA "PACE FISCALE") – IL LEGHISTA OTTIENE PURE QUOTA 100 A PARTIRE DA FEBBRAIO, MENTRE IL M5S PORTA A CASA IL TAGLIO ALLE PENSIONI D’ORO INSERITO NELLA MANOVRA. MA NON È CHIARO QUALE SARÀ LA SOGLIA MINIMA – LA PARTITA VERA SI GIOCA DA DOMANI, CON LE AGENZIE DI RATING PRONTE A DECLASSARE I TITOLI DI STATO ITALIANI E BRUXELLES CHE DOVRÀ VALUTARE LA LEGGE DI BILANCIO…