DISPERATO, EROTICO TRUMP: “ANGELINA JOLIE NON HA UNA BELLA PELLE E LE SUE LABBRA SONO TROPPO GRANDI. HALLE BERRY? QUELLO CHE NON MI PIACE DI LEI È CHE INTORNO HA SEMPRE DRAMMA” - NELLE SUE "PAGELLE" IL PRESIDENTE USA AMMETTE CHE JESSICA CHASTAIN LO LASCIA INDIFFERENTE - IL VOTO PIU’ ALTO? NEANCHE A DIRLO, PER LA SUA MELANIA…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

TRUMP, MELANIA TRUMP, MELANIA

 

Donald Trump ha una parola per tutto. Sebbene ora i commenti del Tycoon si concentrino sui suoi alter ego politici, su tutti il nordcoreano Kim Jon Un, durante la sua lunga carriera da imprenditore e showman Trump ha espresso le sue opinioni personali su alcune delle maggiori star di Hollywood. Come riporta il Washington Post sulla base delle interviste raccolte dal 1993 al 2015 ad Howard Stern, celebrità nel mondo della radio, i commenti del Presidente riguardano soprattutto l'aspetto fisico.

angelina jolie su vanity fair 7 angelina jolie su vanity fair 7

 

I capelli sono importanti, fra le «cose più importanti per me» in una donna, diceva l'attuale inquilino della Casa Bianca, bocciando seccamente la chirurgia plastica sulle labbra. «La cosa peggiore in una donna? Le labbra gonfiated» aggiunge. Poi i commenti sulle star.

 

Angelina Jolie «non ha una bella pelle. Non ha un bel viso e le sue labbra sono troppo grandi. È da sette, e sette non è dieci» è la valutazione del presidente.

halle berry al met copia halle berry al met copia

 

È un «solido nove» Elin Nordegren, l'ex moglie di Tiger Woods. Piace a Trump Halle Berry: «Mi piace la parte superiore del suo corpo. Ha una pelle bellissima. Quello che non mi piace di lei è che intorno ha sempre dramma». Jessica Chastain lo lascia indifferente, mentre Anne Hathaway l'ha conquistato perché «ha abitato nella Trump Tower.

 

Mi piacciono le persone che vivono nel mio palazzo: chi ci abita, anche se non è attraente, lo considero bello». Anne Nicole Smith «ha un bellissimo corpo. Ha un bel volto. Ha i capelli più belli che abbia mai visto». Ma il punteggio di più alto è per sua moglie Melania. «È considerata - dice il presidente - una delle maggiori bellezze del mondo».

jessica chastain su w magazine jessica chastain su w magazine donald trump donald trump jessica chastain jessica chastain donald e melania trump uragano harvey donald e melania trump uragano harvey halle berry agli oscar halle berry agli oscar strip di halle berry strip di halle berry halle berry toglie il vestito halle berry toglie il vestito halle berry veste versace halle berry veste versace DONALD E MELANIA TRUMP RALLY A YOUNGSTOWN DONALD E MELANIA TRUMP RALLY A YOUNGSTOWN jessica chastain jessica chastain halle berry 50 anni halle berry 50 anni TRUMP SPINGE VIA MELANIA TRUMP SPINGE VIA MELANIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."