DITE A UN CELEBRE REGISTA IMPEGNATO CHE ANDARE IL SABATO NOTTE, CON MOGLIE SCATENATA AL SEGUITO, IN UN LOCALE TRANSGENDER DELL’OSTIENSE, SLINGUAZZANDO UOMINI E DONNE, TIRANDO DI QUA E DI LÀ, NON È IL MASSIMO DELLA PRIVACY - UNA PRESENTATRICE RAI SI LAMENTA PERCHÉ IL SUO PROTETTORE POLITICO NON LE DA IL PROGRAMMA PROMESSO - NEL PD C'E' CHI VUOLE CHIEDERE LE DIMISSIONI DI EMILIANO - LA GELMINI FRIGNA…

Condividi questo articolo


Bigador per Dagospia

MICHELE EMILIANOMICHELE EMILIANO

1 - Partiamo da Michelone Emiliano. Nel Pd c'e' chi vuole chiedere le sue dimissioni. Altri no. C'e' un dato: quasi impossibile spiccicargli di dosso la figura di merda (pelosa).

2 - Sempre Emiliano. C'e' chi l'ha scampata bella. Chi pensava di seguirlo nella sua avventura, ma si e' ritirato in tempo.

BOCCHINO CON LA BEGANBOCCHINO CON LA BEGAN

3 - Ancora fallimenti. Ma quanto rode la latitanza a MezzoBocchino, dopo il caso Began? Quanto? Vi assicuro molto. Adesso deve riconquistare il SubComandante Fini, reo di averlo abbandonato "nonostante tutto quello che ho fatto per Fli". Questa sera' sara' dal Vespone. Chissa', magari si sfoga.

BOCCHINO CHIARA MORONIBOCCHINO CHIARA MORONI

4 - Solidale con MezzoBocchino e' Chiara Moroni. Ma guarda un po'. Chissa' come mai....

5 - Al contrario sono piu' tranquilli i neomontezemoliani. A partire dalla Giustina Destro, un'altra grande orfana, insieme a Bellavista Caltagirone, del salotto di Maria-saura Angiolillo, decisamente scomparso con la fine politica di Letta-Letta. L'apertura del SubComandate Fini ha dato qualche ora di ossigeno agli smontezemolati uccellati dai Tecnici.

Gianfranco FiniGianfranco Fini

6 - Attenzione pero'! Nella finta armonia tra il SubComandante e Pierfurby c'e' un punto fermo: non si imbarcano i vecchi tromboni. I riciclati. I bolliti. O quelli con i guai. Rutelli era d'accordo.

MONTEZEMOLOMONTEZEMOLO

7 - Da un po' non abbiamo notizie del Divino Giulio. Lo salutiamo (sempre) con affetto.

8 - Con il fratello indagato a Milano, Ignazio La Rissa abbassa ulteriolmente le penne. Gia' non era nelle grazie del Pdl, visti i suoi guai con la Fondazione di An.

9 - Caso di "mutanda bollente". Pare. Dico pare! Presentatrice Rai si lamenta: il suo protettore (politico, eh) non le assicura il programma e i benefit promessi. Per lei passano gli anni, la concorrenza cresce. Pare, (pare!) si lamenti molto in pubblico. Pare sia in cerca di un nuovo amichetto.

LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO PIERFERDINAND CASINILUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO PIERFERDINAND CASINI

10 - La lagna della Gemini prosegue. Certo, dopo essere stata pizzicata a sparare a zero contro Alfano, sta piu' attenta. Ma prosegue. Si sente sottovalutata, con altre che stanno "troppo vicine" al nostro Banana. Vedi l'extrapoppe Rossi.

11- Dite a un celebre regista impegnato che andare il sabato notte, con moglie scatenata al seguito, ad ammucchiarsi in un disco-locale transgender dell'Ostiense, slinguazzando uomini e donne, tirando di qua e di là, sia lui che lei, non è il massimo della privacy...

MARIA STELLA GELMINIMARIA STELLA GELMINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO