DOPO LO SGARRO SUL BEAUTY CONTEST, IL DOTTOR PASSERA HA SUBITO PIU' DI UN LISCIABUSSO - MA CHE FA NIAF NIAF DELL'UTRI? SI AGGIRA, SMUOVE, CERCA DI PIAZZARE I SUOI UOMINI - PIERFURBY E' IN POLE PER UN PROSSIMO RUOLO DI VERTICE (E FINI SOFFRE) - ROSY MAURO NON SCHIODA - I GIORNALISTI DEL “MESSAGGERO” PRONTI ALLO SCIOPERO - CON LO SCIOGLIMENTO DI FLI, BOCCHINO SARA' IL PRIMO A SPARIRE - I COLLEGHI SU GAYVANARDI: "NON SE PO' SENTI QUANDO PARLA”…

Condividi questo articolo

Bigador per Dagospia

CORRADO PASSERACORRADO PASSERA

1 - Messaggio arrivato forte e chiaro. Forte e chiaro. Dopo lo sgarro sul beauty contest, il dottor Passera ha subito piu' di un lisciabusso. Non se lo aspettava. Ora stara' molto piu' attento su come muoversi. E di chi fidarsi.

ROBERTO CASTELLIROBERTO CASTELLI

2 - In movimento. Accordo epocale tra Pd e tassisti sulla riforma della categoria: l'ha stipulato il piddino Sarubbi con l'autista che lo accompagnava all'aeroporto. Basta poco, che ce vo!?

3 - Qui c'e' bisogno di svago. Di cambiare aria. Per questo Roberto Castelli si e' rifugiato in un cinema romano per vedere il film di Allen. Pare si sia addormentato.

4 - Al Messaggero sono guai. Caltagirone fa il duro, tratta i dipendenti come padre padrone. La redazione sarebbe pronta allo sciopero.

5 - Rosi la Badante ha presieduto l'Aula. Nessuna contestazione per lei. La tipa, zitta zitta, non si schioda, eh...

6 - Ribadiamo la caduta di MezzoBocchino. Con lo scioglimento di Fli, lui sara' il primo a sparire. Soffre, soffre, soffre. L'unica ad ascoltarlo pare sia la petite Moroni. Ma anche lei inizia ad annoiarsi.

FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONEFRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE

7 - Di pessimo umore. C'e' chi parla di depressione per il nostro amato Banana. Noi confidiamo non sia cosi. Certo non lo abbiamo visto molto bene. Cara Rossi, attivati!

ROSI MAUROROSI MAURO

8 - Ma che fa niaf niaf Dell'Utri? Si aggira, smuove. Cerca di piazzare i suoi uomini. E in Senato c'e' chi fa proselitismo per lui. Bah...

9 - Troppo avanti. Pierfurby e' troppo avanti. In pole per un prossimo ruolo apicale. E il SubComandante Fini soffre un po'....

10 - Ma quante voci corrono e rincorrono la Bernini? Dicono sia una tipa sveglia e moderna.

MARIA ROSARIA ROSSIMARIA ROSARIA ROSSI

11 - Il reietto del Parlamento? Giovanardi. "Non se po' senti quando parla. E' peggio della Binetti" dicono i suoi pseudo colleghi di partito.

ANNA MARIA BERNINIANNA MARIA BERNINI

12 - Apprezziamo e segnaliamo le splendide pose linguistico-amatorie del sempre verde Andrea Ronchi.

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

SAVIA’, NON C’È UN CAZZO DA FA’ - PENNACCHI: “PER LE LEGGI PROPRIO DEI GRANDI NUMERI, VA DA SÉ CHE I MIGLIORI NARRATORI PUBBLICHINO I LORO LIBRI CON RIZZOLI-MONDADORI, COME FECE ANCHE SAVIANO A SUO TEMPO” - SE NON VENDE PIÙ I LIBRI, CHE STREGA È?

“Il Premio Strega era il più importante premio letterario italiano – una volta – perché faceva vendere un sacco di libri. E li faceva vendere perché la cosiddetta gente normale lo guardava in televisione come fosse appunto il Festival di Sanremo. Oggi non se lo fila nessuno”…

politica

business

MARPIONNE ALLE COMICHE FINALI: “LA FERRARI IN OLANDA CONTINUERÀ A PAGARE LE TASSE IN ITALIA” (CIAO CORE) - PER NON AVER RISPETTATO LE REGOLE USA, FCA ASPETTA UNA MULTA DI 700 MILIONI DI DOLLARI

Secondo Marchionne la crisi greca «non dovrebbe avere impatti pesanti sul mercato dell’auto». Piuttosto l’ad critica «le debolezze messe in evidenza dall’Europa in questo frangente. Comunque vada il referendum di domenica, non ci sarà un lieto fine in questa storia. E se l’Europa fosse intervenuta in tempo avrebbe evitato due anni di agonia"...

cronache

sport

cafonal