DOPO LO SGARRO SUL BEAUTY CONTEST, IL DOTTOR PASSERA HA SUBITO PIU' DI UN LISCIABUSSO - MA CHE FA NIAF NIAF DELL'UTRI? SI AGGIRA, SMUOVE, CERCA DI PIAZZARE I SUOI UOMINI - PIERFURBY E' IN POLE PER UN PROSSIMO RUOLO DI VERTICE (E FINI SOFFRE) - ROSY MAURO NON SCHIODA - I GIORNALISTI DEL “MESSAGGERO” PRONTI ALLO SCIOPERO - CON LO SCIOGLIMENTO DI FLI, BOCCHINO SARA' IL PRIMO A SPARIRE - I COLLEGHI SU GAYVANARDI: "NON SE PO' SENTI QUANDO PARLA”…

Condividi questo articolo


Bigador per Dagospia

CORRADO PASSERACORRADO PASSERA

1 - Messaggio arrivato forte e chiaro. Forte e chiaro. Dopo lo sgarro sul beauty contest, il dottor Passera ha subito piu' di un lisciabusso. Non se lo aspettava. Ora stara' molto piu' attento su come muoversi. E di chi fidarsi.

ROBERTO CASTELLIROBERTO CASTELLI

2 - In movimento. Accordo epocale tra Pd e tassisti sulla riforma della categoria: l'ha stipulato il piddino Sarubbi con l'autista che lo accompagnava all'aeroporto. Basta poco, che ce vo!?

3 - Qui c'e' bisogno di svago. Di cambiare aria. Per questo Roberto Castelli si e' rifugiato in un cinema romano per vedere il film di Allen. Pare si sia addormentato.

4 - Al Messaggero sono guai. Caltagirone fa il duro, tratta i dipendenti come padre padrone. La redazione sarebbe pronta allo sciopero.

5 - Rosi la Badante ha presieduto l'Aula. Nessuna contestazione per lei. La tipa, zitta zitta, non si schioda, eh...

6 - Ribadiamo la caduta di MezzoBocchino. Con lo scioglimento di Fli, lui sara' il primo a sparire. Soffre, soffre, soffre. L'unica ad ascoltarlo pare sia la petite Moroni. Ma anche lei inizia ad annoiarsi.

FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONEFRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE

7 - Di pessimo umore. C'e' chi parla di depressione per il nostro amato Banana. Noi confidiamo non sia cosi. Certo non lo abbiamo visto molto bene. Cara Rossi, attivati!

ROSI MAUROROSI MAURO

8 - Ma che fa niaf niaf Dell'Utri? Si aggira, smuove. Cerca di piazzare i suoi uomini. E in Senato c'e' chi fa proselitismo per lui. Bah...

9 - Troppo avanti. Pierfurby e' troppo avanti. In pole per un prossimo ruolo apicale. E il SubComandante Fini soffre un po'....

10 - Ma quante voci corrono e rincorrono la Bernini? Dicono sia una tipa sveglia e moderna.

MARIA ROSARIA ROSSIMARIA ROSARIA ROSSI

11 - Il reietto del Parlamento? Giovanardi. "Non se po' senti quando parla. E' peggio della Binetti" dicono i suoi pseudo colleghi di partito.

ANNA MARIA BERNINIANNA MARIA BERNINI

12 - Apprezziamo e segnaliamo le splendide pose linguistico-amatorie del sempre verde Andrea Ronchi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…