DUOMO POLITIK - DICONO CHE CIRO FERRARA SAREBBE IN CRISI MATRIMONIALE. LA CAUSA? UNA BIONDA CONDUTTRICE - NON DITE A GORNO TEMPINI CHE BAZOLI È ARRABBIATO CON SALA - NON DITE A FACCI CHE I COMMENTI PIÙ FEROCI SONO DEI COLLEGHI CHE HANNO LASCIATO ‘LIBERO’ - ARTOM ATTOVAGLIA ROSSANA ORLANDI, MISSONI, PASSERA, DE BELLIS - ALEXIA SARÀ LA VOCE DEL PRIDE MENEGHINO

-

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

INDOVINELLO MENEGHINO

 

ciro ferrara ciro ferrara

A Milano si mormora che il sempre aitante Ciro Ferrara sia in crisi matrimoniale con la tanto amata consorte. La causa? Una bionda conduttrice amante dello sport e sposata molto ‘bene’...Di chi stiamo parlando? Ah, NON saperlo....

 

- Non dite a Giovanni Gorno Tempini che il suo capo (ovvero Abramo Bazoli) è arrabbiato con il sindaco di Milano. In fondo, non sono affari suoi.

 

- Non dite a Filippo Facci, sospeso impunemente dall'Ordine dei Giornalisti, che i commenti più feroci sono di suoi ex colleghi che hanno lasciato ‘Libero’...

licia ronzulli berlusconi licia ronzulli berlusconi

 

- Non dite a Peppino Sala che somiglia a Renzi, a fare le dirette su Facebook per il primo anno.

 

- Non dite a Roberto Scanagatti, sindaco di Monza in corsa per cercare di essere riconfermato che qualcuno degli uomini a lui vicini è molto chiacchierato. Anche troppo.

 

- Non dite a tutti quelli che stanno facendo accordi, apparentamenti, eccetera eccetera, con Forza Italia in Lombardia che gli azzurri non porteranno in Parlamento 300 persone (visto il tasso con il quale promettono poltrone, il totale è più o meno quello).

 

- Non dite allo spin doctor del centrosinistra di Varese 2016 che su Sesto San Giovanni 2017 sta facendo la stessa performance dell'anno prima: accamperà scuse?

 

bazoli nanni e chiara bazoli nanni e chiara

- No dite a Licia Ronzulli che forse non ce la farà a tornare in Parlamento: il rischio è che si accampi fuori da Arcore insieme a Michela Vittoria Brambilla e alle sue  pecorine.

 

- Non dite a Pierfrancesco Majorino, gran regista della Marcia senza Muri che sarà bene che si schiarisca le idee, o il suo futuro è segnato: a Palazzo Marino come assessore a vita (finché regge la sinistra)....

 

ARTOM NEWS

 

Il tradizionale Cenacolo estivo di Arturo Artom si è svolto nello Spazio di Rossana Orlandi, la 'regina' del design italiano.  Sotto il pergolato, attovagliati a un unico desco con il catering dell'hotel Bulgari, si sono ritrovati Angela Missoni, che ha raccontato del primo romantico incontro sotto il cupido di Trafalgar square tra sua mamma Rosita e sul papà Ottavio, olimpionico nei 400 metri ostacoli alle Olimpiadi di Londra del 1948.

 

cenacolo arturo artom da rossana orlandi (2) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (2)

Poi Manfredo Lefebvre D'Ovidio, patron delle crociere di lusso con la Silversea, Katia Da Ros l'imprenditrice della Irinox, Giancarlo Aneri, fondatore del premio È Giornalismo, che ha offerto i propri vini per la serata. L'ex ministro Corrado Passera ha raccontato come riuscì a risanare le Poste e Marco Taisch, professore del politecnico di Milano e Massimo Dal Checco di Assolombarda hanno spiegato al tavolo la rivoluzione dell'Industry 4.0 e di come il digitale stia cambiando anche il mondo della manifattura.

cenacolo arturo artom da rossana orlandi (1) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (1)

 

Conclusioni a Cristiano De Lorenzo, nuovo direttore di Christie's in Italia ed a Giuseppe De Bellis, direttore di Gq. Inoltre visita guidata all'interno delle innumerevoli sale dello spazio alla scoperta delle opere d'arte scelta con incredibile cura da Rossana Orlandi.

 

 

GAY MILAN NEWS

 

- A Vedano Olona in provincia di Varese c'è il primo negozio di fiori specializzato in allestimenti di matrimoni gay. Si chiama Florart ed è di proprietà dei mitologici Silvia e Andrea Crugnola. Le prossime nozze arcobaleno in cui campeggeranno i loro addobbi floreali? Saranno quelle di Elisa ed Alessia il 25 giugno in quel della Casina Marianin ad Arcisate. Auguri e figlie femmine!

alexia alexia

 

- È ufficiale: Alexia sarà la voce del Pride Milano 2017 con il brano La Cura Per Me. Giugno è il mese dell’orgoglio gay e Alexia ha firmato l’inno del Pride che si terrà il prossimo 24 giugno a Milano.

 

Il brano si intitola La Cura Per Me è farà parte del nuovo album della cantante, Quell’Altra, in uscita a settembre. Il pezzo ricorda la musica dance pop che ha reso famosa Alexia negli anni’90.“Quando arrivavo a Londra nel mio programma di concerti c’era sempre almeno un locale gay al giorno – ha dichiarato la cantante a Vanity Fair – l’inno del gay pride parla anche di amore”. Alessia, che il 19 maggio ha compiuto 50 anni,  è una delle poche artiste italiane che ha avuto successo all’estero con oltre 6 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

cenacolo arturo artom da rossana orlandi (4) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (4) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (3) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (3) alexia pride alexia pride

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...