DUOMO POLITIK - GALEOTTO FU IL LIBRO TRA LA SCRITTRICE SIMONA SPARACO E MASSIMO GRAMELLINI - ALTRA NUOVA COPPIA: CRISTINA COMENCINI E QUEL CASANOVA ORALE DI PAOLINO MIELI - IL LIBRO CHOC DELLA GIORNALISTA SU ‘MAIALI E CANI’ - DE ROSA, QUELLO DELLE ‘PARLAMENTARI POMPINARE’ SARÀ IL CANDIDATO M5S IN LOMBARDIA? - VOTINO IS BACK - POLLASTRINI OUT - OLDANI PER ARTOM

-

Condividi questo articolo

Berto Evitandolo per Dagospia

 

paolo mieli paolo mieli

- Galeotto fu il libro. Nel silenzio più assordante va a a gonfie vele l’“Equazione di un amore” (editore Giunti) tra l’affascinante scrittrice Simona Sparaco e Massimo Gramellini. Ormai è più di un anno che filano d’amore d’accordo.

 

- Altro giro. Altra sorpresa. La coppia è sbocciata nata nel 2017 e vede in pista la temibile regista-femminista Cristina Comencini (Se non ora quando, reduce dalla fine della lunghissima storia con il produttore Tozzi) e quel casanova orale di Paolino Mieli. Durerà? Ah, saperlo…

 

serena savardi serena savardi

- Attenzione. Una delle giornaliste più pimpanti in circolazione, tale Serena Savardi (che per gli amici - e sono tanti - è "Nena") avrebbe scritto un libro choc nella quale una affascinante virago scopa come una matta e alla fine fa fuori un politico. Agli amici assicura che in "Maiali e cani" (questo il titillante titolo) le avventure di letto sono reali. Chissà a chi si riferisce.

 

- Tutti si chiedono chi è l'affascinante giornalista, dalla voce suadente, che aveva costretto la fidanzata a scappare per evitare le botte. Ma noi no, non diremo nulla di nulla per rievocare dalle sabbie del tempo ricordi sgraditi.

 

simona sparaco simona sparaco

- Vi ricordate Massimo De Rosa, l'onorevole che aveva detto alle colleghe del Pd che erano arrivate in parlamento solo "facendo pompini"? Ecco, probabilmente sfiderà Roberto Maroni e Giorgio Gori sotto le insegne del Movimento 5 Stelle per la Regione Lombardia.

 

- La banca è in centro, e lavora sempre sotto traccia, a poche centinaia di metri da Palazzo Marino. Understatement totale. Peccato che i sindacati dei bancari, e precisamente della Cisl, siano sul piede di guerra. Perché?

 

massimo gramellini massimo gramellini

- Dicono che l'albergo diurno Cobianchi sia in grande difficoltà. Eppure era stata una delle riaperture più attese di piazza Duomo e dintorni. 

 

- Ha ristabilito le gerarchie, la curvacea Isabella Votino. Tornata alla grande sulle scene della Regione Lombardia per l'accordo tra Maroni e Berlusconi per il referendum per l'autonomia, pare che il governatore non sia mai stato così vicino alla sua portavoce, facendo mugugnare qualche assessore. Lei è però è un panzer, e si vede.

serena savardi serena savardi

 

- Non dite a Barbara Pollastrini, la parlamentare del Pd di Milano più longeva che i dem sotto la Madonnina non vogliono che si ricandidi. Potrebbe prenderla davvero male. 

 

simona sparaco simona sparaco

- Lui è un manager che ancora si aggira nel mondo delle costruzioni. E' stato condannato in primo grado, e ha vari altri procedimenti penali a carico. C'è chi scommette che finirà in gattabuia ma lui non se ne cura. E il suo fatturato non è mai stato così prospero...

 

- Lei è una manager affascinante di una delle più grandi multinazionali di Milano. A lei però non interessa l'’’articolo’’. In compenso è famosa nel mondo "sotterraneo" dei night. Milano pruriginosa.

 

- Pare che Valerio Staffelli si stesse aggirando dalle parti di Palazzo Marino. Che cosa starà cercando? Nel mirino pare ci sia la cena nel salotto di Milano organizzata dalla Caritas, per i 150 anni della Galleria Vittorio Emanuele...

 

giuseppe sigurta,massimo gianolli, davide oldani, arturo artom giuseppe sigurta,massimo gianolli, davide oldani, arturo artom

- Tutti i vip a Milano hanno un nuovo guru del life-stile. Si chiama Dario Pozzi e ha battezzato ‘’Delicatezzen’’. Anche la Camera della Moda lo ha incoronato: miglior brand emergente.

 

ARTOM NEWS

In occasione della sfda Inter-Ataanta il Cenacolo di Arturo Artom si è trasferito a San Siro nella SkyLounge La Collina dei ciliegi del banchiere e produttore di Amarone Massimo Gianolli. Mentre Mauro Icardi segnava due reti,  Davide Oldani, grande tifoso e chef dell'esclusivo ristorante della lounge, deliziava gli ospiti con un tocco di cucina pop... bergamasca.

 

INDOVINELLO MENEGHINO

Imperversa con la sua capacità di plagio la svalvolata pierre e segretaria dalle labbra gonfie: nel suo mirino alcune dame dell'alta società e ora uno dei vertici di Assolombarda al quale sembra legata anche sentimentalmente. A loro ha fatto il vuoto intorno allontanandoli dagli affetti più cari. Solo che ora ha pestato i piedi a una donna che l'ha sempre portata in palmo di mano e avrebbe i giorni contati.....

arturo artom e mauro icardi arturo artom e mauro icardi massimo de rosa massimo de rosa cristina comencini cristina comencini massimo de rosa massimo de rosa simona sparaco simona sparaco

 

bassolino pollastrini speranza bassolino pollastrini speranza

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal