DUOMO POLITIK - PIDDINI MILANESI IN CALORE PER UNA COMUNISTA? BASTA GUARDARE LE FOTO SU FACEBOOK… - MA SALA CI È (RENZIANO) O CI FA (ORLANDIANO)? - ARTOM DUBAI - NON DITE AL GRANDE MANAGER MILANESE CHE CHE LE SUE SCAPPATELLE A PAGAMENTO, A ROMA, POTREBBERO ESSERE DAVVERO SGRADITE AL DATORE DI LAVORO - MA QUEL SUPERCONSULENTE DA 333MILA EURO L’ANNO…

Condividi questo articolo

caoli berni caoli berni

 

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

 

Chissà perché molti dirigenti del Pd milanese (anche renzianissimi) seguono un’adepta del Partito Comunista old-style, chiamata Caoli Berni? Guardando le foto su Facebook si capisce tutto. 

caoli berni caoli berni

 

Ma Beppe Sala ci è (renziano) o ci fa (orlandiano)? Si continua a raccontare di grandi scontri tra i suoi consiglieri per la posizione che dovrebbe prendere al congresso Pd. Lui per adesso se ne sta zitto e muto.

caoli berni caoli berni

 

Non dite a Roberto Maroni che il suo fido Paolo Besozzi, direttore generale di Serravalle, si è messo di traverso a Forza Italia. Perché? Ah, saperlo...

 

caoli berni caoli berni

Lui si chiama Gavazzi, e di mestiere fa l'head hunter. Il sindaco Sala l'ha chiamato a presiedere il comitati dei saggi che valutano le nomine nelle partecipate. Peccato che abbia segato tutti quelli indicati dal sindaco. Palazzo Marino non è contentissimo.

 

A proposito del Salone del Libro di Milano, che poi si chiama Tempo di Libri. Ma il superconsulente da 333mila euro l'anno, tale Coen, lavora ancora in Fiera Milano o ha seguito il destino (infausto) dell'ex amministratore delegato Corrado Peraboni?

 

caoli berni caoli berni

Attenzione! Non dite al grande manager milanese che lavora a Roma che le sue scappatelle a pagamento, nella Capitale, potrebbero essere davvero sgradite al datore di lavoro.

 

- Arturo Artom vola a Dubai dopo i festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno di Giovanni Bozzetti al quale hanno partecipato la di lui compagna Ludmilla Voronkina, Laura e Ignazio La Russa, Roberto Formigoni, Carlo Capasa, presidente della Camera della Moda e marito dell'attrice Stefania Rocca, Elio Catania, Mario e Daniela Javarone, Umberto e Marinella Di Capua.

andrea orlando beppe sala andrea orlando beppe sala matteo renzi beppe sala matteo renzi beppe sala matteo renzi beppe sala matteo renzi beppe sala andrea orlando beppe sala andrea orlando beppe sala arturo artom meryl streep arturo artom meryl streep

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal