L’ELISEO MEGLIO DI ‘’BEAUTIFUL’’! SMS, FIORI E UNA CENA NEL RISTORANTE DEL ‘LORO’ QUARTIERE PARIGINO: I GOSSIPPARI FRANCESI PARLANO DI UN RITORNO DI FIAMMA TRA HOLLANDE E LA ROTT-WEILER


Da ‘Il Giornale'

Un «ritorno di fiamma» fra il presidente francese Francois Hollande e la sua ex compagna Valerie Trierweiler? È quello che ipotizza Elise Karlin, gior¬nalista del settimanale L'Ex¬press e autrice di un libro «Il pre¬sidente che voleva vivere le sue vite», storia di Hollande e delle sue donne. Nel libro dedicato al rapporto del capo dell'Eliseo con Segolene Royal, Valerie Trierweiler e Julie Gayet, si par¬la - a proposito dell'ex premie¬re dame - di «separazione non consensuale».

VALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDE
Il giorno della elezione di Hollande

La giornalista, fra le altre dichiarazioni che at¬tribuisce alla Trierweiler dopo la sua estromissione dall'Eli¬seo, ne cita una in particolare: «è lui che mi butta via. Che di¬mostri finalmente quello che è, un uomo che inganna, che tra¬disce, che passa da una donna all'altra da una notte all'altra». Mentre i settimanali di gossip sono unanimi nel riferire di una Julie Gayet che ormai si sen¬te «libera» ed ha ripreso «la sua vita» dopo la love story con Hol¬lande, la Karlin sostiene che il rapporto con la Trierweiler non è mai stato davvero chiuso dal presidente. Fin dal ritorno dal viaggio da «single» negli Stati Uniti, si è avvertita la «pacifica¬zione».

hollande-gayet-trierweiler

Hollande, secondo la Karlin, appare «tenero e pieno di attenzioni», tanto da lasciar pensare che «il suo sentimento sia tutt'altro che esaurito». Un «ritorno di fiamma» fatto di sms e di un invito a cena in un ri¬storante del «loro» quartiere pa¬rigino. In quel caso, Hollande sarebbe «arrivato la sera» a prenderla «con un mazzo di fio¬ri». Secondo la giornalista, l'ex premiere dame non aspetta che «una riabilitazione politi¬ca, un atto ufficiale e delle ga¬ranzie ».

hollande-gayet-trierweiler