FUGGITE, C’E’ LUISELLA! LA COSTAMAGNA MENA SUI RENZI: "LO SPOT DI MATTEO IN BICICLETTA? UN HARAKIRI. VUOLE PERDERE LE ELEZIONI O I CHILI DI TROPPO? AGNESE CON UN PASS SPECIALE PER CIRCOLARE E PARCHEGGIARE GRATIS A FIRENZE. PER IL MARITO ERA UNA UNA FAKE NEWS, MA POVER'UOMO COME FA A STAR DIETRO A TUTTI I GUAI FAMIGLIARI? BABBO, MAMMA, ORA PURE LA MOGLIE FORTUNA CHE IL FRATELLO È ALL' ESTERO..."

-

Condividi questo articolo


LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

Luisella Costamagna per “la Verità”

 

Premio È arrivata la bufera a Jean-Claude Juncker. Previsioni nefaste non solo meteo: per il presidente Ue, l' Italia rischia «un governo non operativo». Risultato?

Crollo della Borsa e spread in rialzo. In settimana attese altre buriane: armatevi di paraorecchie.

 

LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

Premio Corsie preferenziali ad Agnese Renzi. Pass speciale per circolare e parcheggiare gratis a Firenze. Per il marito era una fake news, ma pover' uomo come fa a star dietro a tutti i guai famigliari? Babbo, mamma, ora pure la moglie fortuna che il fratello è all' estero.

 

Premio Hai voluto la bici? Mo' pedala a Matteo Renzi. Spot-harakiri: affianca in bici un' auto dove un padre di famiglia dice «Il Pd non lo voto». Vuole perdere le elezioni o i chili di troppo? E se alla guida beccava Agnese a sgasare sulla ciclabile?

il pass speciale sulla macchina di agnese landini renzi il pass speciale sulla macchina di agnese landini renzi

 

Premio Nanni Moretti a Matteo Salvini. Dalla Lega ai girotondi: chiede il confronto con Renzi, poi rifiuta; vuole andare da Fabio Fazio, poi «no, mi sta sulle palle».

Mi si nota di più se non vado.

 

Premio Gattopardo a Romano Prodi. Non vota Pd ma incensa Paolo Gentiloni (Pd), «uomo giusto per guidare un governo che riformi il Rosatellum» (approvato con 8 fiducie poste dal premier Gentiloni). Tutto deve cambiare perché tutto resti come prima.

l auto di agnese renzi nella ztl fiorentina l auto di agnese renzi nella ztl fiorentina

 

Premio Lorenzo Salvia a Fanpage.it. Cari giornalisti dell' inchiesta sui rifiuti (che ha fatto dimettere il figlio di Vincenzo De Luca), imparate dalla firma del Corriere della Sera come si trattano i politici: «Gentiloni è tennista temuto per il rovescio smorzato che piazza ogni 5 dritti a fondo campo, una tattica sottile, quasi un programma politico». Gioco, set, partita (all' informazione).

 

Premio Colpa d' Alfredo a Francesca Barra. Strafalcione sul manifesto elettorale, per di più per Matera capitale della cultura. Manco fosse la ministra dell' Istruzione. «Errore del grafico» per la candidata Pd, che ha all' attivo ben 10 libri. Anche Io speriamo che me la cavo?

 

matteo renzi spot elettorale pd in bicicletta matteo renzi spot elettorale pd in bicicletta

Premio Embraco (di tela) a Carlo Calenda. A «L' Eletto mai eletto da nessuno» (citazione da Mario Giordano sulla Verità) non ne va bene una: Alitalia, Ilva e pure i licenziamenti nel Torinese. Piano Industria 3 a zero?

 

Premio Rosso (in banca) e Nero (di rabbia) a Mister Li. Il patron del Milan replica dalla Cina con furore sulla sua bancarotta: «Le mie risorse sono sane». Ma poi non dettaglia. Mister sta per mistero?

 

Premio Tso a Bill Gates. Versa 10 miliardi di tasse e attacca Donald Trump. Perché paga troppo? No, «i ricchi dovrebbero pagare di più». Da noi verrebbe internato.

renzi bici renzi bici

 

Premio Bee bee agli umani. Creato un embrione pecora-uomo per il trapianto di organi da animali. Sicuri sia il primo? In Italia, per dire, siamo già al gregge adulto, utile sia per il trapianto di soldi (con le tasse) che di voti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...