GIOVEDI' GNOCCHI, “DI MARTEDÌ” SCAZZO - TRAVAGLIO RANDELLA: “BERLUSCONI DELINQUENTE ERA E DELINQUENTE RIMANE, ANCHE SE E’ STATO RIABILITATO” - SALLUSTI AZZANNA: “ALLORA TU SEI UN DIFFAMATORE, VISTO CHE SEI STATO CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE SIA IN EUROPA CHE IN ITALIA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da http://www.lettera43.it

 

SALLUSTI TRAVAGLIO SALLUSTI TRAVAGLIO

Acceso confronto a ''Di Martedì'' su La7 tra Marco Travaglio, direttore de ''Il Fatto Quotidiano'', e quello de ''Il Giornale'' Alessandro Sallusti. A scatenare il botta e risposto le affermazioni del primo sulla riabilitazione di Silvio Berlusconi dopo l’espiazione della pena per il caso Mediaset. Travaglio sosteneva infatti che il Cav. «era un delinquente e un delinquente rimane». Pronta la replica di Sallusti: «Allora Travaglio è un diffamatore e un diffamatore rimane dato che è stato condannato sia in Europa che in Italia».

 

Condividi questo articolo

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”