UN GOCCIO IN TAVERNA - LA “COUGAR” GRILLINA TORNA AD ATTACCARE I GIORNALI CHE, GUARDA CASO, HANNO DIFFUSO LA NOTIZIA DELLO SFRATTO ALLA MADRE DALLA CASA POPOLARE: “INTERNET PUÒ SPAZZARE VIA QUESTA CARTA STAMPATA, CI INSULTANO E MENTONO SU QUEL CHE STIAMO FACENDO” - L'INTERVENTO A "ITALIA 5 STELLE" E IL VIDEO CONTRO "REPUBBLICA"

-

Condividi questo articolo


 

 

Dal “Fatto quotidiano”

 

paola taverna io nun so un politicoooo paola taverna io nun so un politicoooo

Quinta edizione, e sempre quel nemico, i giornalisti. Anche a Italia5Stelle dal palco sono volate bordate contro la stampa. Partendo dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Vito Crimi, che pure ha cercato di distinguere: "Vi annuncio che aboliremo il finanziamento pubblico ai giornali. Noi non attacchiamo ma difendiamo la libertà di stampa. La politica dà soldi che sono serviti a finanziare gli editori, a tenere in piedi giornali che nessuno altrimenti avrebbe comprato".

 

paola taverna by lughino socialisti gaudenti paola taverna by lughino socialisti gaudenti

Dopo di lui, sul palco è apparsa la vicepresidente del Senato Paola Taverna, e sono arrivati gli strali: "Internet può spazzare via questa carta stampata, voi tutti potete raccontare quanto realizzato dal governo, voi dovete raccontare la verità ogni giorno che ci insultano e mentono su quel che stiamo facendo".

 

Infine, Grillo. Che è partito piano ("la stampa fa il suo mestiere") ma poi non si è trattenuto, rivolgendosi a un giornalista tra la folla: "Ehi tu, esci da quel corpo schifoso". A peggiorare il quadro, l' ordine tassativo alle telecamere di non avvicinarsi alla platea sotto il palco. E gli operatori sono rimasti a distanza siderale.

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO