IL GOVERNO TINDER: MOLTI INCONTRI, MA SI QUAGLIA POCO - È PARTITO L’INCONTRO TRA SALVINI E DI MAIO, CHE SEGUE QUELLO TRA SALVINI E MELONI. CHI GIOCHERÀ LA FINALE PER IL TERZO E QUARTO POSTO? - LA RUSSA S’OFFRE: ‘CONFERMIAMO LA DISPONIBILITÀ DI FRATELLI D’ITALIA A SOSTENERE IL GOVERNO’. ORA BISOGNA CAPIRE SE I GRILLINI LA VOGLIONO, QUESTA DISPONIBILITÀ

- -

 

- -

 

-


MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO

GOVERNO: AL VIA INCONTRO SALVINI-DI MAIO

 (ANSA) - Al via a Montecitorio l'incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini e il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio. La riunione, a quanto si apprende, arriva al termine dell'incontro tra Salvini e Giorgia Meloni.

 

GOVERNO:LA RUSSA, CONFERMIAMO DISPONIBILITÀ FDI A SOSTEGNO

 (ANSA) - "Come ha già detto Giorgia Meloni, di fronte al rischio drammatico che si voti a luglio e di fronte alla situazione del nostro Paese noi siamo dei patrioti. Siamo disponibili a dare il nostro sostegno nelle forme e nei metodi che sono ancora da stabilire. Ma di questo adesso non se ne discute. Serve un governo al Paese per cui siamo disposti anche a cambiare la nostra impostazione critica, stiamo valutando questo. Nel programma ci sono delle cose che non ci fanno fare i salti di gioia ma anche dei punti del programma di centrodestra e comunque non c'è più tempo da perdere". Lo afferma Ignazio La Russa, al termine dell'incontro con Matteo Salvini.

savona di maio
MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI
savona
salvini meloni
matteo salvini luigi di maio contratto