HASTA EL DIBBA SIEMPRE! - DAL GUATEMALA SPARA FRECCE AVVELENATE CONTRO SALVINI, DELEGITTIMANDO IL SUO 'AMICO' DI MAIO: ''LA LEGA DEVE RESTITUIRE IL MALTOLTO DI 49 MILIONI. PROCESSO POLITICO? MA QUANDO MAI! SE FERMA IL DECRETO ANTICORRUZIONE E LA NAZIONALIZZAZIONE DI AUTOSTRADE SI SPUTTANA. SALVINI È POMPATO VERGOGNOSAMENTE DAI MEDIA,  'REPUBBLICA' E' IL SUO ISTITUTO LUCE'' - ''CONTE FA BENE A FARE IL CONCORSO. RENZI? UN COMICO. TORNERO' MA NON MI CANDIDO A...''. E PARLA DELL'ILVA

-

Condividi questo articolo


 

  1. DI BATTISTA, LEGA RISPETTI SENTENZA,RENDA IL MALTOLTO

 (ANSA) - La Lega "deve restituire fino all'ultimo centesimo il maltolto: non c'entra niente il processo politico, ma quando mai? Se fossi un militante della Lega gli chiederei di restituirli perché sono soldi dei cittadini. Iniziassero i parlamentari trombati della Lega a restituire l'assegno di fine mandato come ho fatto io. Per me la Lega deve restituire, punto. Perché le sentenze si rispettano perché quei quattrini sono anche miei". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) a Otto e mezzo, parlando dei 49 milioni di fondi della Lega.

alessandro di battista in messico alessandro di battista in messico

 

  1. DI BATTISTA, SE FERMA CORRUZIONE LA LEGA SI SPUTTANA

 (ANSA) - Se sulla nazionalizzazione di Autostrade "la Lega si tirasse indietro si sputtanerebbe. Mi auguro che non segua Giorgetti che rappresenta l'ala maroniana della Lega. E poi conflitto d'interessi e altri diritti sociali". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala. La Lega "si sputtana" anche se ferma la riforma anticorruzione di Bonafede, "mi auguro non lo faccia".

 

  1. DI BATTISTA,SALVINI POMPATO VERGOGNOSAMENTE DAI MEDIA

alessandro di battista in messico alessandro di battista in messico

 (ANSA) - "I sondaggi danno la Lega avanti al M5S? Penso che Salvini sia pompato dal sistema mediatico in maniera vergognosa. Specie "Repubblica" dice che è fascista però si comporta come l'istituto Luce con Mussolini, ma alla fine conteranno i fatti. Lo fanno perché il Movimento cinque stelle fa molta più paura". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

 

 

  1. GOVERNO: DI BATTISTA, BELLO E NORMALE CONTE FACCIA CONCORSO

 (ANSA) - Giuseppe Conte partecipa a un concorso a La Sapienza? "Mi sembra una cosa bella e normale. Non so e non credo esista un conflitto d'interessi anche perché non hanno mai fatto una legge. La procedura è iniziata prima che diventasse premier. Mi sembra risibile che tutti i giornaloni diano spazio a questa vicenda: mi pare una cosa ridicola. Una stronzata". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

ALFONSO BONAFEDE ABBRACCIA LUIGI DI MAIO E DI BATTISTA GUARDA ALFONSO BONAFEDE ABBRACCIA LUIGI DI MAIO E DI BATTISTA GUARDA

 

  1. ILVA: DI BATTISTA,CAPISCO RABBIA MA DI MAIO HA FATTO MASSIMO

 (ANSA) - Sull'Ilva, "nella condizione data, Luigi" Di Maio "ha fatto il massimo, gli ho fatto i complimenti in privato. So che avrebbe voluto fermare la gara, ma non ha trovato modo, ha fatto il meglio possibile. Non aveva altra strada. Capisco la rabbia di molti tarantini, ma non c'era altro modo e ora serve un decreto salva Taranto che non è mai stato fatto". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo.

 

  1. PD: DI BATTISTA, RENZI DA PADRONE DEL MONDO A COMICO...

GRILLO FICO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO FICO DI MAIO DI BATTISTA

 (ANSA) - "Renzi sembrava il padrone del mondo e oggi lo ritrovi coi modellini che pare Guzzanti...". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

 

7. M5S: DI BATTISTA, TORNERÒ MA NON MI CANDIDERÒ MAI A EUROPEE 

(ANSA) -  "Non mi candiderò mai al Parlamento europeo. Tornare a fare politica in primissima linea con Luigi Di Maio mi manca, mi sento come un leone in gabbia. Mi sento a volte quasi in dovere di dare una mano ai miei colleghi. A dicembre torneremo e poi vedremo che fare". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO salvini di maio salvini di maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…