INDIANA JONES E IL TRUMP MALEDETTO – HARRISON FORD A “OGGI” FA UN’INTEMERATA CONTRO IL PRESIDENTE USA: “COME FA QUEL PAZZO A NON CREDERE ALLA SCIENZA? IL CAMBIAMENTO STA ARRIVANDO DA GIOVANI COME GRETA. LA COSA MIGLIORE DA FARE È TOGLIERCI DI MEZZO E FAR STRADA A LORO” - LUI PERÒ NON SEMBRA INTENZIONATO A FARLO. E INFATTI SARÀ DI NUOVO INDIANA JONES: “QUEL PERSONAGGIO MI FA SENTIRE GIOVANE E…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione stampa da “Oggi”

 

meme su harrison ford e trump meme su harrison ford e trump

In una intervista al settimanale OGGI, Harrison Ford parla del film di cui è protagonista al cinema, «Il richiamo della foresta», conferma che sarà di nuovo Indiana Jones («Quest’estate iniziamo a girare. Quel personaggio mi fa sentir giovane e sarei un pazzo a non farlo partire per un’altra avventura») e si scaglia contro il presidente Trump con espressioni molto colorite.

greta thunberg fulmina donald trump con lo sguardo 2 greta thunberg fulmina donald trump con lo sguardo 2

 

donald trump donald trump

Partendo dal fatto che il titolo originale del libro di Jack London, «The Call of the Wild», è in qualche modo traducibile in «La chiamata del pazzo», l’attore ha espresso il suo sdegno per la situazione politica in America:  «Come fa quel… a non credere alla scienza?». L’unico ottimismo per il futuro del pianeta gli viene dal fatto che, dice, «il cambiamento sta arrivando da giovani come Greta Thunberg e altri attivisti climatici. E, come ho detto in un discorso alle Nazioni Unite, la cosa migliore da fare è toglierci di mezzo e far strada a loro».

TRUMP GRETA TRUMP GRETA INDIANA JONES INDIANA JONES harrison ford 1 harrison ford 1 greta thumberg a davos greta thumberg a davos harrison-ford-plane-crash-indiana-jone harrison-ford-plane-crash-indiana-jone greta thunberg annoiata dal discorso di trump a davos 1 greta thunberg annoiata dal discorso di trump a davos 1 harrison ford torna nella limousine harrison ford torna nella limousine harrison ford harrison ford INDIANA JONES TEMPIO MALEDETTO INDIANA JONES TEMPIO MALEDETTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."