1. KILLER FELTRI! OGNI GIORNO NE FA FUORI UNO. DOPO BERGOGLIO, SCALFARI, INGE FELTRINELLI, FORMIGLI, BRUZZONE, ETC., ORA PRENDE DI MIRA L’OSSESSIONE DEL GIORNALISTA DEL “FATTO” FABRIZIO D’ESPOSITO PER GLI AMORAZZI DELL’EX SULTANO DI ARCORE
2. INCIPIT POETICO:“AMICO CARO, FATTI LI CAZZI TUA. A CHI VUOI CHE IMPORTI SE A NAPOLI O ALTROVE SILVIO E FRANCESCA VANNO IN ALBERGO E DORMONO IN CAMERE SEPARATE? SARANNO PADRONI O NO DI SCEGLIERSI IL GIACIGLIO PREFERITO PER TRASCORRERE LA NOTTE?”
3. FINALE ROMANTICO: “NON SI CAPISCE PERCHÉ SE RENZI SI CONTORNA DI RAGAZZOTTE PIACENTI TRATTASI DI GIUSTO RICONOSCIMENTO DEI LORO MERITI, MENTRE SE IL MEDESIMO FENOMENO SI REGISTRA CHEZ BERLUSCONI: TUTTE MIGNOTTE. GIÀ. C'È MIGNOTTA E MIGNOTTA”

Condividi questo articolo


Vittorio Feltri per “il Giornale”

barbara d urso esulta per feltri e pascale all arcigay barbara d urso esulta per feltri e pascale all arcigay

 

Notizia sensazionale, degna di essere raccontata in un articolone su un quotidiano di norma impegnato a svelarci gli aspetti reconditi della realtà patria: Il Fatto Quotidiano. Il pezzo è di Fabrizio d'Esposito, firma di punta, del quale non sono abilitato a dire male, avendolo assunto a Libero su segnalazione professionale di mio figlio Mattia. Stavolta costui si è superato. Ha scritto per la centesima volta in un anno che Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono in procinto di separarsi. Talmente in procinto che i due sono ancora insieme, fidanzatissimi (articolo ripreso ieri da Dagospia: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sotto-lenzuola-niente-silvio-berlusconi-francesca-pascale-non-dormono-101452.htm).

 

Oddio, non mi scandalizzo che un giornalista scriva spesso lo stesso articolo. Ciò in fondo, molto in fondo, è una dimostrazione di coerenza. Stupisce però che tale pezzo annunci come imminente un evento che dopo mesi e mesi non si è ancora verificato. Non è venuto a d'Esposito il sospetto di essere un propagatore seriale della medesima bufala? Non si è ancora stancato di urlare «al lupo!» senza averlo mai visto?

NOZZE DESPOSITO VALANZANO NOZZE DESPOSITO VALANZANO

 

cena fund raising di forza italia berlusconi maria rosaria rossi francesca pascale cena fund raising di forza italia berlusconi maria rosaria rossi francesca pascale

Egli dice che la fonte cui attinge informazioni scorrette sia l'ambiente in cui vivono i due morosi, ossia Arcore. È giusto proteggere le fonti, in linea di principio. Ma è sbagliatissimo proteggerle se sono inquinate, come nel presente caso. E non siamo noi ad affermarlo, bensì la cronaca che non ha mai segnalato una rottura fra la piccioncina e il piccioncione.

 

BERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALE BERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALE

Sottovoce esprimo al collega un concetto caro al senatore Razzi (nell'imitazione di Crozza): amico caro, fatti li cazzi tua. A chi vuoi che importi se a Napoli e in Puglia o altrove Silvio e Francesca vanno in albergo e dormono in camere separate? Saranno padroni o no di scegliersi il giaciglio preferito per trascorrere la notte? Fabrizio, forse tu non lo sai, ma anch'io e altri milioni di italiani, magari con un reddito inferiore a quello del Cavaliere, dormiamo civilmente in stanze diverse per una questione di rispetto verso se stessi e verso la moglie o compagna o avventizia che sia.

 

Personalmente, dato che me lo posso concedere (in tutta modestia), ho adottato un sistema ancor più drastico allo scopo di non disturbare la mia consorte: oltre alla camera, ho separato anche i piani. Ad essere sincero ho separato addirittura la città: io vivo a Milano e la mia metà a Bergamo. Ci incontriamo un paio di giorni la settimana e andiamo d'accordissimo. La distanza è il cemento dell'amore.

berlu bonev pascale minetti berlu bonev pascale minetti

 

Suvvia, non ti scandalizzare, ragazzo, se la bella Francesca e Silvio, almeno la notte, si fanno gli affari propri. Ti disturba? Perché pensi che ciò sia un sintomo di un prossimo scioglimento dell'unione? Parliamoci chiaro. Anni orsono, l'universo cartaceo riservava ogni dì pagine e pagine agli amorazzi dell'allora premier, narrandone i dettagli e rimproverandolo di avere troppe donne fra i piedi: e giù con i resoconti del bunga bunga e delle performance con le olgettine. La giustificazione era inattaccabile: il presidente è un personaggio pubblico e anche i suoi ludici passatempi bisogna che siano di altrettanto pubblico dominio.

madia e boschi ansa madia e boschi ansa

 

Converrai che oggi la musica è cambiata. È inammissibile stracciarsi le vesti per il motivo contrario a quello remoto, ossia perché egli ha una donna sola, invece che una dozzina (sto basso), e non fa neppure la nanna con lei, ma se ne sta per conto proprio a fare quello che dovresti fare anche tu: li cazzi tua. Mi viene un sospetto: non sarai mica innamorato di Francesca, per cui spingi affinché si separi al fine di pigliare il posto di Silvio? Nell'eventualità, rassegnati.

FABRIZIO dESPOSITO E Claudia Colasanti FABRIZIO dESPOSITO E Claudia Colasanti

 

Per ora non c'è niente da fare. Lui e lei, suite a parte, stanno insieme. Sono consapevole di darti una delusione. Fattene una ragione. Un'ultima annotazione d'altro tipo, ma che riguarda ancora le donne. Ce n'è una nei paraggi di Berlusconi presa di mira dai media. È Maria Rosaria Rossi, senatrice alla quale Forza Italia ha affidato la cassa semivuota o vuota del tutto. Amministra il partito in bolletta ed è riuscita a sistemare i conti. Anziché applaudirla, la insultano, la accusano di aver contribuito alla creazione del cerchio magico o tragico, meglio tragico. Ciò è deplorevole.

 

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI LA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHI LA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHI

Con tutto il femminismo che scorre sotto i ponti, siamo ancora qui a sparare addosso alle signore e a insinuare che facciano strada sfruttando il loro corpo. Che noia. Converrebbe dare un'occhiata ai risultati ottenuti dalla senatrice prima di lapidarla. Non si capisce perché se Renzi si contorna di ragazzotte piacenti trattasi di giusto riconoscimento dei loro meriti, mentre se il medesimo fenomeno si registra in zona Berlusconi, guai: tutte mignotte. Già. C'è mignotta e mignotta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...