KIM-ME L’AVREBBE DETTO! LA COREA DEL NORD OFFRE LA MORATORIA SULLE ARMI NUCLEARI IN CAMBIO DEL DIALOGO DIRETTO CON GLI USA - KIM JONG-UN DICE DI AVER RAGGIUNTO UN RACCORDO ‘SODDISFACENTE’ SU UN SUMMIT CON MOON JAE-IN, PRESIDENTE DELLA COREA DEL SUD. MA QUINDI LA POLITICA DI SANZIONI TRUMPIANE STA FUNZIONANDO?

-

Condividi questo articolo


 

kim segue lancio missile kim segue lancio missile

COREE: SEUL, NORD PER MORATORIA SU NUCLEARE E MISSILI

 (ANSA) - La Corea del Nord afferma l'impegno alla denuclearizzazione ed esprime, nel frattempo, "la volontà" di sospendere le attività di sviluppo nucleare e missilistiche. Lo riferisce la Blue House, la presidenza di Seul, in merito ai risultati dell'incontro avuto a Pyongyang dalla delegazione di inviati speciali del presidente Moon Jae-in con il leader Kim Jong-un.

 

COREE: SEUL, KIM VUOLE UN DIALOGO DIRETTO CON GLI USA

 (ANSA) - La Corea del Nord vuole il dialogo diretto con gli Usa e offre la 'moratoria' delle sue attività sul nucleare e i missili per l'intero periodo dei colloqui. Lo ha riferito la Blue House, la presidenza sudcoreana.

 

COREE: KIM, ACCORDO 'SODDISFACENTE' SU SUMMIT CON MOON

trump donald trump donald

 (ANSA) - Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha raggiunto un accordo "soddisfacente" con gli "inviati speciali" della Corea del Sud in merito alle intenzioni di un summit con il presidente Moon Jae-in. Kim, riferisce l'agenzia ufficiale Kcna, ha ricevuto ieri una lettera di Moon dalla delegazione del Sud e ha scambiato vedute su come allentare le tensioni militari sulla penisola e rafforzare il dialogo e la cooperazione.

trump twitta sui missili della corea del nord e kim jong un trump twitta sui missili della corea del nord e kim jong un KIM JONG UN ASSISTE AL LANCIO DI MISSILI KIM JONG UN ASSISTE AL LANCIO DI MISSILI kim jong un osserva il missile intercontinentale nordcoreano luglio 2017 kim jong un osserva il missile intercontinentale nordcoreano luglio 2017

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…