“CERTO CHE RESTIAMO AL GOVERNO” – BEPPE GRILLO ESCE DALL'HOTEL FORUM PER ANDARE ALLA CAMERA E FA IL SOLITO SPETTACOLINO: MOSTRA UNA FINTA BANCONOTA DA MILLE EURO, PRIMA DI LAMENTARSI CON I GIORNALISTI CHE SCRIVONO DEL SUO RAPPORTO CON CONTE: “STATE CALMI CON LUI, ANDIAMO D’ACCORDO PERFETTAMENTE. SMETTETELA DI RACCONTARE NON COSE” – SARÀ, MA LA TENSIONE NEL MOVIMENTO È ALTA, E MOLTI BIG SONO PRONTI A PASSARE CON DI MAIO SENZA UNA DEROGA AL DOPPIO MANDATO…

-

Condividi questo articolo


 

beppe grillo esce dall hotel forum di roma 4 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 4

M5S: GRILLO, CALMI CON CONTE, NOI PERFETTAMENTE D'ACCORDO

(ANSA) - "State calmi con Conte perché andiamo d'accordo perfettamente". Lo ha detto il garante del M5s Beppe Grillo, arrivando alla Camera per le riunioni con i deputati del Movimento delle varie commissioni. Parlerete di governo? "E certo", ha risposto Grillo.

 

beppe grillo esce dall hotel forum di roma 6 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 6

Grillo aveva espresso lo stesso concetto poco prima lasciando l'hotel Forum. "Guardate che andiamo d'accordo con Conte, smettetela di raccontare non cose", le sue parole rivolte ai giornalisti prima di infilarsi assieme al capogruppo del M5s alla Camera, Davide Crippa, sul taxi che lo ha portato a Montecitorio.

 

M5S: GRILLO, RESTIAMO AL GOVERNO? CERTO

(ANSA) - "Certo". Così Beppe Grillo, al suo arrivo alla Camera, ha risposto a chi gli domandava se il M5s resterà al governo.

 

M5S: LA GAG DI GRILLO, MOSTRA FINTA BANCONOTA DA MILLE EURO

beppe grillo esce dall hotel forum di roma 5 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 5

(ANSA) - Siparietto di Beppe Grillo, che ha mostrato una banconota da mille euro, taglio inesistente, salendo sul taxi che lo ha portato alla Camera. Il garante del M5s, in giacca blu e camicia a fantasia floreale, è uscito dall'hotel Forum tenendo in mano la cartamoneta finta, prima di lamentarsi con i giornalisti che, ha detto, scrivono "non cose" sul suo rapporto con Giuseppe Conte.

 

Una volta a bordo dell'auto, Grillo ha mostrato la banconota al capogruppo del Movimento Davide Crippa seduto al suo fianco, e poi l'ha appoggiata al finestrino, a favore di telecamere.

beppe grillo esce dall hotel forum di roma 3 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 3 BEPPE GRILLO A ROMA BEPPE GRILLO A ROMA beppe grillo esce dall hotel forum di roma 1 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 1 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 2 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 2 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 7 beppe grillo esce dall hotel forum di roma 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…