“CI HAI VENDUTI A CASALEGGIO” – BEPPE GRILLO CONTESTATO AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA DA EX MILITANTI 5 STELLE: “DA MAI CON I PARTITI AD ALLEATI DI GOVERNO DELLA LEGA LADRONA: IL CAMBIAMENTO” – MANCO UNA SETTIMANA FA A BOLOGNA I NO-VAX GLI AVEVANO ROVINATO LO SPETTACOLO - E STASERA COSA ACCADRA' IN TEATRO? (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

EX ATTIVISTI M5S CONTESTANO BEPPE GRILLO A ROMA 1 EX ATTIVISTI M5S CONTESTANO BEPPE GRILLO A ROMA 1

 

M5S, EX ATTIVISTI CONTESTANO GRILLO DOPO IL VOTO CHE EVITA IL PROCESSO A SALVINI: "CI HAI VENDUTI"

Matteo Pucciarelli per www.repubblica.it

 

Il tour di Beppe Grillo, con lo spettacolo Insomnia, fa tappa a Roma in uno dei momenti più difficili per il Movimento, a poche ore dal voto della giunta che ha detto no al processo per Matteo Salvini. Con il contributo decisivo dei senatori M5S.

 

EX ATTIVISTI M5S CONTESTANO BEPPE GRILLO A ROMA EX ATTIVISTI M5S CONTESTANO BEPPE GRILLO A ROMA

Un gruppo di una quindicina di ex attivisti, davanti al teatro Brancaccio, contesta la linea dei 5Stelle e di Di Maio. Rimprovera al cofondatore di aver lasciato il Movimento nelle mani del vicepremier. "Da mai con i partiti ad alleati di governo della lega ladrona: il cambiamento", recita un cartello. "Ci hai venduti a Casaleggio", è un'altra delle scritte. E c'è chi chiede: "Grillo, dimettiti". Una manifestazione che arriva dopo le tante espressioni di scoramento di militanti sullo stesso blog delle Stelle.

BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO

 

“ABBIAMO BURIONI, CI HAI ROTTO I CO***ONI” – ECCO IL VIDEO DELLE CONTESTAZIONI DEI NO-VAX A BEPPE GRILLO DURANTE UNO SPETTACOLO A BOLOGNA: “I MORTI DA VACCINO ESISTONO, DIMISSIONI SUBITO” – LA RISPOSTA: “NON HO CARICHE, NON SONO PIÙ IL CAPO DI UN PARTITO, ANDATE SOTTO AL MINISTERO” (DELLA GRILLO)

beppe grillo beppe grillo

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-abbiamo-burioni-ci-hai-rotto-co-oni-rdquo-ndash-ecco-video-195735.htm

 

BEPPE GRILLO CONTESTATO A BOLOGNA BEPPE GRILLO CONTESTATO A BOLOGNA beppe grillo c e grillo. beppe grillo c e grillo. BEPPE GRILLO IN CANOTTO A PIAZZA MAGGIORE BOLOGNA BEPPE GRILLO IN CANOTTO A PIAZZA MAGGIORE BOLOGNA

 

 

Condividi questo articolo

politica

MA NON ERANO QUELLI DELL’ONESTA’? IL GRILLINO MARCELLO DE VITO ARRESTATO PER CORRUZIONE: PER I GIUDICI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVREBBE INTASCATO “SOLDI” IN CAMBIO DELLA PROMESSA DI PORTARE AVANTI IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE: “ERA A DISPOSIZIONE DEI COSTRUTTORI PARNASI, TOTI E STATUTO” – E' UNA BOMBA CHE SCUOTE IL CINQUE STELLE ROMANO E L'AMMINISTRAZIONE RAGGI – ALTRI TRE IN MANETTE- IN CORSO PERQUISIZIONI IN CAMPIDOGLIO E NEGLI UFFICI DI ACEA

SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)