“IO SACCENTE E VANESIO? MI CONSOLO SEMPRE PENSANDO CHE RENZI STA MESSO PEGGIO” – CALENDA SCATENATO DA FIORELLO A "VIVA RAI 2": “GIORGIA MELONI? SDRUMATA, ‘STA STANCA, POVERACCIA”. GIUSEPPE CONTE? ‘NDO COJO, COJO - SALVINI? UNO SCALZACANE. BERLUSCONI? MARPIONE - ELLY SCHLEIN? N’ACCOLLO. È NOIOSISSIMA” – LA BATTUTA SULLE CANNE E SU RENZI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

calenda a viva rai 2 calenda a viva rai 2

Calenda scatenato a "Viva Rai 2": “Mi sono fatto tante tante canne da giovane”. E Fiorello: “E’ in quel periodo che ha deciso di fondersi con Matteo Renzi”. La replica del Churchill dei Parioli: “Eh sì, quello però era più pesante. Le droghe dopo…”. Calenda prosegue: “Io saccente e vanesio? Mi consolo sempre pensando che Renzi sta messo peggio”. E poi si lancia in una serie di giudizi in romanesco sui colleghi politici: “Giorgia Meloni? Sdrumata, ‘sta stanca, poveraccia”. Giuseppe Conte? ‘Ndo cojo, cojo”. “Salvini? Uno scalzacane”. “Berlusconi? Marpione”. “Elly Schlein? N’accollo. È noiosissima”. E su se stesso dice: “Fumantino, me parte la frizione”…

CALENDA MELONI CALENDA MELONI MATTEO RENZI E CARLO CALENDA MATTEO RENZI E CARLO CALENDA CALENDA MELONI 4 CALENDA MELONI 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."