“NON LO CONDANNEREI COSÌ TANTO, È STATO SINCERO” – MARIA LEITNER INDULGENTE CON TONINELLI E LA SUA GAFFE AL “TG2 MOTORI”: “MI SONO SORPRESA CHE AVESSE COMPRATO UN AUTO DIESEL DOPO AVER PROMOSSO TANTO L’ELETTRICO” – “MI HA DETTO SUBITO ‘DOTTORESSA, SO CHE HO DETTO UNA COSA CHE NON ANDAVA MOLTO BENE. E A FINE INTERVISTA…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

maria leitner danilo toninelli by osho maria leitner danilo toninelli by osho

1 – PURE QUANDO GLI FANNO UNO SPOTTONE, TONINELLI RIESCE A FARE DANNI! - VIDEO: IL TG2 MOTORI IN VERSIONE SOVRANISTA INVITA IL MINISTRO A FARE UN GIRO CON MARIA LEITNER PER PARLARE DI MOBILITÀ DEL FUTURO E AUTO ELETTRICA: ''SOGNO COLONNINE IN TUTTA ITALIA'' - FAI BEI SOGNI, VISTO CHE LA MOGLIE HA APPENA COMPRATO UNA JEEP DIESEL, PROPRIO UNA DI QUELLE CHE IL SUO GOVERNO HA PUNITO CON L'ECOTASSA! E LA GIORNALISTA NON PUÒ CHE COMMENTARE ''MA QUI FINIAMO SUI GIORNALI''

http://m.dagospia.com/pure-quando-gli-fanno-uno-spottone-toninelli-riesce-a-fare-danni-video-il-tg2-motori-198525

DANILO TONINELLI MARIA LEITNER TG2 MOTORI DANILO TONINELLI MARIA LEITNER TG2 MOTORI

 

2 – M5S, MARIA LEITNER: INTERVISTA A TONINELLI? NON CONDANNATELO E' STATO SINCERO, SI E' ACCORTO SUBITO DELLA GAFFE E ME LO HA DETTO

 

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

 

DANILO TONINELLI E IL RISCALDAMENTO GLOBALE DANILO TONINELLI E IL RISCALDAMENTO GLOBALE

Maria Leitner, giornalista del TG2 e conduttrice della rubrica TG2 Motori, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato l'intervista al Ministro dell'Infrastrutture Toninelli, nel corso della quale il Cinquestelle ha commesso una gaffe di cui si sta molto parlando. Nella sua rubrica lei fa guidare i politici: chi è che guida meglio? Finora sono state le donne, la Meloni, che ha fatto tanti corsi di guida, e la Carfagna, che è molto attenta”.

 

DANILO TONINELLI MARIA LEITNER TG2 MOTORI DANILO TONINELLI MARIA LEITNER TG2 MOTORI

Fa fare ai politici una sorta di scuola guida? “No, però alcuni ne avrebbero bisogno. Gli faccio fare un percorso dritto comunque, forse l'unica cosa che fanno e che tolgono un po' troppo le mani dal volante”. L'ultima intervista a Toninelli ha avuto molto risalto mediatico: il Ministro ha tessuto le lodi delle auto elettriche salvo poi rivelare che sua moglie aveva appena acquistato un Suv diesel...”

 

DANILO TONINELLI MARIA LEITNER TG2 MOTORI DANILO TONINELLI MARIA LEITNER TG2 MOTORI

Si, per la moglie ha acquistato una Jeep Compass Diesel. Non mi aspettavo tanta sincerità, ecco...” Appena Toninelli ha pronunciato la parola diesel lei ha risposto subito 'finiamo su tutti i giornali'...”

 

DANILO TONINELLI DANILO TONINELLI

Mi sono sorpresa molto che avesse comprato un'auto diesel dopo aver promosso tanto l'elettrico, mi aspettavo che da Ministro potesse anche aspettare un attimo e comprare una elettrica. Ma io non lo condannerei così tanto, è stato sincero”.

 

Lui ha capito subito di aver fatto una gaffe? “Si, mi ha detto subito 'dottoressa, so che ho detto una cosa che non andava molto bene'. Ma lui è spontaneo: magari siamo abituati ad avere politici più furbi in questo senso, ma lui è stato spontaneo”. Cosa le ha detto a fine intervista? “Se poteva togliere le mani dal volante, visto che io l'avevo ripreso un po' perché doveva tenere più le mani lì”, ha concluso la giornalista a Rai Radio1.

toninelli esulta toninelli esulta toninelli toninelli DANILO TONINELLI DANILO TONINELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)