“IL PRIMO FURBETTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA È UN CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD” – DIBBA&DI MAIO VIDEO: “È UN ADDETTO AL CAF CHE DAVA CONSIGLI SU COME ACCEDERE AL SUSSIDIO PUR NON AVENDO I REQUISITI, IN PRATICA SPIEGAVA COME FOTTERE LO STATO” – “VISTO CHE MARTINA E ORFINI SONO ACCAMPATI DA TRE GIORNI A SIRACUSA, DI RITORNO POSSONO PASSARE A MONREALE PER ESPELLERLO”

-

Condividi questo articolo

DI MAIO E DI BATTISTA: IL PRIMO FURBETTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA E' CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

alessandro di battista e luigi di maio alessandro di battista e luigi di maio

“Visto che Martina e Orfini sono accampati in Sicilia da due tre giorni a denunciare il governo sulla Sea Watch, a Siracusa, di ritorno possono passare per Monreale perché noi ci aspettiamo l’espulsione di questo consigliere comunale, Sandro Russo, capogruppo del Pd a Monreale. Ci auguriamo che il Pd voglia espellerlo dopo che è stato sospeso dal suo lavoro al Caf”.

 

sandro russo sandro russo

Così il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, sulla vicenda dell’addetto al Caf siciliano che dava consigli su come accedere al reddito di cittadinanza pur non avendo i requisiti. “Il Pd, mentre vuole raccogliere delle firme contro una misura per le persone in difficoltà, ha all’interno un suo uomo che dice come fottere lo Stato. Chapeau, complimenti, buon funerale. Per me dovete politicamente sparire” ha aggiunto Alessandro Di Battista.

sandro russo 1 sandro russo 1 di maio di battista di maio di battista non e' l'arena e i furbetti del reddito di cittadinanza non e' l'arena e i furbetti del reddito di cittadinanza non e' l'arena e i furbetti del reddito di cittadinanza 1 non e' l'arena e i furbetti del reddito di cittadinanza 1 alessandro di battista e luigi di maio 1 alessandro di battista e luigi di maio 1 sandro russo 2 sandro russo 2

 

Condividi questo articolo

politica