“QUANDO PER ATREJU TI DIMENTICHI DI USARE PHOTOSHOP” – L’AUTOIRONIA DI GIORGIA MELONI CHE PER LANCIARE LA FESTA DELLA DESTRA ITALIANA SCEGLIE UNA FOTO BUFFA E NON RITOCCATA:  CHI NON RICORDA LE FOTO DA VAMP DI GIORGIA MELONI, CON ANNESSE ACCUSE DI AVER ABUSATO DI PHOTOSHOP PER SEMBRARE PIÙ BELLA?

-

Condividi questo articolo

meloni meloni

Da il Giornale

 

Chi non ricorda le foto da vamp di Giorgia Meloni, con annesse accuse di essersi sottoposta a qualche ritocco per sembrare più bella? Ecco, questa volta la presidente di Fratelli d’Italia scatta sotto un’altra luce.

 

«Quando per Atreju ti dimentichi di usare Photoshop» è lo slogan di una foto buffa e non rimaneggiata scelta dalla Meloni per lanciare con ironia «Atreju18: Europa contro Europa», la ventunesima edizione della Festa della destra italiana che si terrà all’Isola Tiberina a Roma il 21, 22 e 23 settembre.

 

Alla tre giorni di Atreju18 parteciperanno anche esponenti di altri schieramenti come il segretario del Pd, Maurizio Martina, e il presidente della Camera, l’esponente dei 5Stelle Roberto Fico

meloni meloni l ecografia con photoshop di giorgia meloni l ecografia con photoshop di giorgia meloni GIORGIA MELONI PHOTOSHOP GIORGIA MELONI PHOTOSHOP giorgia meloni photoshop giorgia meloni photoshop meloni meloni meloni meloni

 

Condividi questo articolo

politica

“LASCIATE CHE I MERCATI CASTIGHINO I POPULISTI ITALIANI” – IL CAPO-ECONOMISTA DI COMMERZBANK HA UN PIANO PER FAR FUORI SALVINI E DI MAIO: BRUXELLES DEVE SOLO “SFRUTTARE LE PRESSIONI CHE I MERCATI STANNO ESERCITANDO SULL’ITALIA”, CHE NON TROVANDO PIU' COMPRATORI PER I BTP DOVRÀ USARE IL PROGRAMMA “OMT” E DUNQUE SARA' COMMISSARIATA. LA LINEA, SECONDO L''ECONOMIST', E' CONDIVISA DAI PAESI DEL NORD EUROPA – MANCO OETTINGER ERA ARRIVATO A TANTO: ALMENO LUI CI VOLEVA FAR VOTARE!