LIBERAZIONE IN SPIAGGIA PER SALVINI E LA ISOARDI: LA COPPIA SI CONCEDE UNA GIORNATA DI RELAX A FREGENE E LA COMPAGNA DEL LEADER LEGHISTA SFODERA UNA SCOLLATURA DA URLO – ECCO PERCHE’ IL SEGRETARIO DEL CARROCCIO NON SI E’ VOLUTO ALLONTANARE DALLA CAPITALE

-

Condividi questo articolo


isoardi isoardi

Da Libero Quotidiano

 

Relax a pochi chilometri da Roma per Matteo Salvini. Il leader della Lega ha staccato la spina per qualche ora, andando a Fregene con la fidanzata Elisa Isoardi. La bella ragazza cuneese, presentatrice Rai, ha pubblicato sui social delle fotografie mentre prende il sole in spiaggia. Salvini non si è voluto allontanare dalla Capitale, nel caso ci fossero novità sul fronte-governo, ma è stato costretto a bacchettare l' ennesima uscita berlusconiana contro M5S.

 

salvini isoardi 25 salvini isoardi 25

Non è casuale che Matteo abbia subito preso le distanze da Berlusconi, che ha paragonato i grillini a Hitler (Silvio ha poi precisato di aver riferito un parere e di auspicare un abbassamento dei toni). Le trattative tra il Carroccio e il Movimento 5 Stelle continuano «come un fiume carsico», per usare un' espressione di Giancarlo Giorgetti, e Salvini spera che le elezioni in Friuli Venezia Giulia convincano grillini e Forza Italia a ridiscutere i termini di un' intesa. La Lega scommette su una vittoria del centrodestra in quel di Trieste (candidato governatore è Fedriga) con una netta affermazione del Carroccio a danno di Fi: uno scenario che potrebbe consigliare a Di Maio, se falliranno i contatti col Pd, a rivedere la strategia.

isoardi isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi salvini isoardi 8 salvini isoardi 8 MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI salvini e isoardi salvini e isoardi SALVINI ISOARDI SALVINI ISOARDI SALVINI ISOARDI SALVINI ISOARDI salvini in canoa a milano marittima salvini in canoa a milano marittima elisa isoardi a letto elisa isoardi a letto SALVINI ISOARDI SALVINI ISOARDI salvini in canoa a milano marittima salvini in canoa a milano marittima isoardi salvini isoardi salvini isoardi isoardi salvini isoardi 15 salvini isoardi 15 salvini isoardi salvini isoardi elisa isoardi elisa isoardi MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI elisa isoardi elisa isoardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…