‘LA COVER DELL’IPHONE CON SCRITTO 100% MILF? L’HA REGALATA MIO FIGLIO A MIA MOGLIE MA…’: LA RUSSA PARLA DELL’UNICO MOTIVO PER CUI È FINITO SUI GIORNALI NELLE ULTIME SETTIMANE - ‘MELONI HA DETTO A SALVINI DI FARE IL PRESIDENTE DEL SENATO. LUI SI È SCHERNITO MA NON HA MAI ESCLUSO CATEGORICAMENTE - A PALAZZO GRAZIOLI ERAVAMO IO E LA MELONI, GIORGETTI E SALVINI, GHEDINI E RONZULLI’

-

Condividi questo articolo


 

http://ungiornodapecora.rai.it/ 

ignazio la russa e la cover 100 per cento milf ignazio la russa e la cover 100 per cento milf

 

IGNAZIO LA RUSSA E LA COVER '100% MILF: L'AVEVA REGALATA MIO FIGLIO A MIA MOGLIE, CHE SI E' RIFIUTATA DI USARLA...(video)

 

Ignazio La Russa e la curiosa 'cover' del suo cellulare, con scritto '100% Milf', mostrata in diretta tv nel corso di 'Porta a Porta'. Il motivo dell'uso di questa curiosa custodia, che ha fatto scatenare i social e non è passata inosservata, è stato spiegato oggi dallo stesso La Russa, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “Quella custodia l'ha regalata mio figlio Lorenzo a mia moglie, che si è rifiutata di usarla”. E allora? “E allora l'ho presa io perché c'è scritto '100% Milf', mi sembrava una cosa spiritosa”.

 

 

ghedini ghedini

C.DESTRA, LA RUSSA: LA MELONI HA DETTO A SALVINI DI FARE IL PRESIDENTE DEL SENATO. LUI SI E' SCHERNITO MA NON HA DETTO 'NO, MAI'. (video)

 

“La Meloni ha proposto a Salvini di fare il Presidente del Senato. Come ha reagito il leader leghista? Si è schernito un po' ma non ha detto 'no mai'”. A parlare è Ignazio La Russa, senatore di FdI, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Non sarebbe un ruolo troppo istituzionale per uno come Salvini? “Nessuno ha detto che è un ruolo da fare a vita però...E' un percorso che agevolerebbe il suo incarico da parte del Colle”.

 

la russa la russa

Vuol dire che se Salvini viene eletto al Senato, a quel punto Mattarella potrebbe dargli l'incarico? “Glielo dovrebbe dare comunque. In quel caso avrebbe meno dubbi”. Questa proposta è arrivata ieri nel corso il vertice del centrodestra a Palazzo Grazioli. Chi c'era? “Io e la Meloni, Giorgetti e Salvini per la Lega, Ghedini e la Ronzulli”. C'era Gianni Letta? “No, ma io in riunioni di questo tipo non ricordo di averlo mai visto”.  Qual era il clima che si è respirato? “Amichevole, sereno e affettuoso”. Cosa c'era da mangiare? “Gnocchi al ragù bianco e cous cous”. C'era anche del vino? “Si, vino bianco e rosso”.

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOT SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOT licia ronzulli berlusconi licia ronzulli berlusconi SALVINI MELONI TOTI SALVINI MELONI TOTI BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI SALVINI licia ronzulli swarovski crystal party licia ronzulli swarovski crystal party

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO