‘STRAPPATA ALLA MERKEL’, TROMBATA ALLE ELEZIONI - LA BELLA ALESSIA D’ALESSANDRO, ECONOMISTA E MODELLA, NON SARÀ IN PARLAMENTO COL MOVIMENTO 5 STELLE - IL SUO VIDEOMESSAGGIO DI COMMIATO AGLI ELETTORI, CON MAGRA CONSOLAZIONE: INSIEME A LEI HA PERSO ANCHE IL ‘SINDACO DELLE FRITTURE’ FRANCO ALFIERI (PASSA MARZIA FERRAIOLI, FORZA ITALIA) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilmattino.it

 

Nel Cilento, in provincia di Salerno, testa a testa tra i candidati alla Camera del Movimento 5 Stelle e il centrodestra, ma il grande sconfitto è Franco Alfieri, il «sindaco delle fritture». A meno di un centinaio di seggi da scrutinare nel collegio uninominale di Agropoli, infatti, il candidato del Pd, balzato all'onore delle cronache tempo fa per le parole del governatore della Campania De Luca che lo invitava a offrire fritture di pesce, è già fuori dai giochi.

 

Alfieri è al momento terzo, con una percentuale di voti che si aggira intorno al 27%. Una batosta assolutamente inaspettata, tanto che l'ex sindaco di Agropoli, superfavorito per la vittoria finale, ha deciso di lasciare il comitato elettorale allestito per la kermesse elettorale intorno alle sei di questa mattina, quando ancora la situazione era incerta.

 

ALESSIA DALESSANDRO ALESSIA DALESSANDRO

Lotta all'ultimo voto, invece, per la candidata del centrodestra, Marzia Ferraioli, attualmente al 33%, e la candidata grillina Alessia D'Alessandro, che si assesta intorno al 31%.

Franco Alfieri Franco Alfieri alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d'alessandro alessia d'alessandro ALESSIA DALESSANDRO1 ALESSIA DALESSANDRO1 alessia d'alessandro alessia d'alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro alessia d alessandro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”