''PULIRE I CESSI? I GRILLINI MANCO QUELLO SANNO FARE. MANDIAMO A CASA QUESTO GOVERNO DI INCOMPETENTI''. BERLUSCONI BUM-BUM PURE SU SALVINI: ''FOTO IN CUI MANGIA, BEVE…MI SEMBRANO STRONZATE, MA STABILISCE UN NESSO CON LE PERSONE. E NOI NON SIAMO SUL WEB'' - SVELA COSA SI È DETTO CON MATTARELLA NELL'INCONTRO PRIVATO: ''CONSENTIREBBE AL CENTRODESTRA DI TROVARE I NUMERI. MOLTI M5S PRONTI AD APPOGGIARCI''.
E NON RINUNCIA A UN ANEDDOTO: ''FACEVO ZAPPING DI NOTTE E...''

Condividi questo articolo


 

 

 

 

  1. BERLUSCONI, VA MANDATO A CASA ESECUTIVO DI INCAPACI

 (ANSA) - "Dobbiamo mandare a casa questo esecutivo di incapaci e di dilettanti. Prima dicevo che erano buoni per i cessi, ora credo che non siano capaci nemmeno di quello". Lo ha detto il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla manifestazione "La città, l'Italia, l'Europa che vogliamo".

 

  1. MANOVRA: BERLUSCONI, LEGGE SENZA CONTENUTI, MAI VISTO

silvio berlusconi convegno forza italia silvio berlusconi convegno forza italia

 (ANSA) - "Siamo nelle mani di un governo di dilettanti, di incapaci, anche umanamente lontani da un grado minimo di cultura. Sono molto pessimista su un cambio della legge di bilancio. Voteremo no a questa fiducia su una legge che dovrà essere riempita di contenuti, non s'è mai visto una cosa simile".

 

  1. SALVINI HA LASCIATO DECISIONI AI CINQUE STELLE

 (ANSA) - "Salvini ha lasciato le decisioni in economia ai Cinque Stelle. E per questo lo rimproveriamo".

 

  1. SALVINI POSTA CHE MANGIA, STRONZATE,MA SI CONNETTE A FAN

 (ANSA) - "Una colpa enorme è la nostra non presenza forte sul web: è una cosa su cui dobbiamo lavorare e che ho suggerito e imposto a Forza Italia giovani. Il signor Salvini ha un notizia nuova ogni ora: si vede cosa beve, cosa mangia. Mi sembrano stronzate, ma stabilisce un nesso stretto con le persone, con i suoi...".

 

silvio berlusconi convegno forza italia silvio berlusconi convegno forza italia

  1. MATTARELLA CONSENTIREBBE GOVERNO C.DESTRA

 (ANSA) - "Se cade il governo vanno bene entrambi le soluzioni: o elezioni o nuovo governo. Sono stato da Mattarella e mi ha detto che, in tal caso, consentirebbe al centrodestra di trovare una maggioranza in Parlamento che sostenesse il centrodestra".

 

  1. MOLTI 5S PRONTI A APPOGGIARE NOSTRO GOVERNO

 (ANSA) - "Molti di questi parlamentari non hanno nè arte, nè parte: senza essere in Parlamento non guadagnerebbero più lo stesso stipendio". "Sono convinto che molti parlamentari dei Cinque Stelle - ha aggiunto - sarebbe pronti a lasciare il loro gruppo e appoggiare il governo del centrodestra".

 

  1. SENZA CRESCITA 1,5%, DEFICIT ANDREBBE OLTRE 3%

 (ANSA) - "Se la crescita del Pil fosse inferiore all'1.5, come sostengono molte organizzazioni internazionali, il 2,4 del deficit salirebbe anche oltre il 3%".

 

  1. È COLPA DELL'EUROPA SE NON È AL CENTRO DECISIONI

matteo salvini pollice verso a renzi matteo salvini pollice verso a renzi

 (ANSA) - "L'Europa è stata sempre al vertice del cammino verso la civiltà. Oggi, per colpa propria, è fuori dalle grandi decisioni. Siamo nelle mani di Trump, imprevedibile. Nell'estremo oriente le minoranze cristiane sono minacciate, c'è il disastro dell'America del Sud. Il Brasile è nelle mani di uno che faceva il Capitano e ha messo 4 militari al governo".

 

  1. NON SONO RIUSCITO A COMPRARE QUADRO IN TV...

 (ANSA) - "L'altra notte, scanalando in tv, ho trovato un quadro molto bello: ho chiamato per fare il mio prezzo. Ma quando gli ho detto che ero Berlusconi, mi hanno risposto: 'e io Napoleone'. E non sono riuscito a comprarlo...".

 

  1. BERLUSCONI, NON SONO EX CAVALIERE DEL LAVORO

 (ANSA) - "Leggo ancora tante bugie, sul fatto che sia un ex Cavaliere del lavoro. Non è vero: io sono stato un ex. Sono il più giovane Cavaliere del lavoro della Repubblica".

matteo salvini mangia un panino matteo salvini mangia un panino

 

  1. CENTRODESTRA PRESENTE E FUTURO DEL PAESE

(ANSA) - "Questo centrodestra è non solo il presente ma anche il futuro per le amministrazioni locali e per il governo del Paese". Lo ha detto il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla manifestazione "La città, l'Italia, l'Europa che vogliamo". "Alle prossime regionali - aggiunge - abbiamo stabilito un sistema per indicare nostri candidati al governo di queste regioni".

 

  1. SENZA FI NON C'È GOVERNO ALTERNATIVO

 (ANSA) - "Antonio Tajani ha ragione: non cambiano nome, forse solo il simbolo, senza Forza Italia non ci sarà alcun governo diverso dal gialloverde".

 

  1. CON SOVRANISTI UE IN MANO A TRUMP O CINA

trump xi trump xi

 (ANSA) - "Il sovranismo di Le Pen in Francia e Salvini in Italia è il contrario dell'Europa, che ci ha assicurato 70 anni di pace. Loro rivogliono i confini e non vogliono nessuna norma di ordinamento superiore. Si tornerebbe all'Europa degli Stati che ha provocato due guerre mondiali, ogni Paese non conterebbe nulla, ci consegneremmo mani e piedi a Trump o alla Cina". Lo ha detto il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. "La mia previsione è che non arrivino ad avere oltre 200 eurodeputati".

matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…