M5S ATTACK! - ‘’SCANDALO 'TEMPA ROSSA' A POTENZA: SI DIMETTANO I MINISTRI GUIDI E BOSCHI, LA MISURA È COLMA" - "ORA SI CAPISCE IL PERCHÈ IL PD ED IL GOVERNO TIFANO PER L'ASTENSIONE SUL REFERENDUM DELLE TRIVELLE CHE INTACCA GLI INTERESSI DELLE COMPAGNIE PETROLIFERE’’


renzi federica guidi

Repubblica.it

 

‘’Scandalo 'tempa rossa' a Potenza si dimettano i ministri Guidi e Boschi, la misura è colma, si devono vergognare a andare a casa subito". Lo annunciano Michele Dell'Orco, capogruppo M5s alla Camera. E Nunzia Catalfo, capogruppo M5s Senato. 

 

maria elena boschi e federica guidi

"Ora si capisce il perchè il Pd ed il governo tifano per l'astensione sul referendum delle trivelle che intacca gli interessi delle compagnie petrolifere - continuano Dell'Orco e Catalfo - il fidanzato della Guidi indagato dalla procura concordava con l'amata emendamenti a favore degli impianti 'tempa rossa' di Total legati al deleterio provvedimento 'sblocca italia'. E la Guidi chiedeva a sua volta l'avallo della Boschi".

GIANLUCA GEMELLI

 

"Guarda caso il progetto è quello 'tempa rossa' contro il quale il movimento 5Stelle si batte da oltre due anni", continuano i capigruppo M5s. "La miglior risposta a queste indecenze oltre alle dimissioni di Guidi e Boschi è andare tutti a votare domenica 17 aprile e votare si contro le trivellazioni marine", concludono i pentastellati.

GIANLUCA GEMELLI