MA QUANTO PIACCIONO LE MAGLIETTE AI LEGHISTI – BUONANNO ESIBISCE ALL’EUROPARLAMENTO UNA T-SHIRT CON LA SCRITTA “LA MERKEL HA FALLITO” (SU VOLKSWAGEN) ED E' DISEGNATA CON I BAFFETTI DI HITLER – DOMANI LA CANCELLIERA RISCHIA CONTESTAZIONI A STRASBURGO


da “ansa.it

 

BUONANNO CON MAGLIETTA CON LA MERKEL

"Merkel Failed", ha fallito e sopra la scritta il viso della cancelliera tedesca solcato da due baffetti alla Hitler. Questa è la maglietta sfoggiata oggi dall'eurodeputato del Carroccio Gianluca Buonanno durante il dibattito in aula sullo scandalo Volkswagen.

 

"Domani la Merkel sarà qui in quest'aula (in occasione del 25esimo anniversario della riunificazione tedesca, ndr) e ci dovrà dire se sapeva", ha affermato Buonanno dopo aver riconosciuto di "avere una Volkswagen" e di essere quindi "tra gli 11 milioni di persone imbrogliate" dalla casa tedesca.

buonanno con la tromba da stadio

 

buonanno a strasburgo
buonanno col kalashnikov in libia
buonanno con la spigola alla camera

Una performance censurata da Silvye Guillaume, vicepresidente socialista francese del Parlamento Ue ed incaricata di moderare il dibattito: "la maglietta non è consona a quest'aula". E con questa frase ha tolto la parola a Buonanno.