MACRON NELL’AQUARIUS - IL MINISTRO DELL'ECONOMIA, GIOVANNI TRIA HA ANNULLATO L'INCONTRO CON L'OMOLOGO FRANCESE, BRUNO LE MAIRE, PREVISTO OGGI A PARIGI - DOPO GLI INSULTI NEI CONFRONTI DELL'ITALIA, SALVINI VUOLE SCUSE - MACRON HA RIUNITO ALLE 15 ALL’ELISEO ALCUNI MINISTRI, TRA CUI QUELLO DELL’INTERNO, PER DECIDERE IL DA FARSI (CONOSCETE I FRANCESI, NON CHIEDERANNO MAI SCUSA…)

-

Condividi questo articolo

MACRON LE MAIRE MACRON LE MAIRE

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, ha annullato l'incontro con il ministro dell'Economia francese, Bruno Le Maire, previsto oggi a Parigi, dopo le polemiche per le dichiarazioni del governo francese nei confronti dell'Italia sulla vicenda dei migranti della nave Aquarius. Resta confermato, invece, l'incontro in programma domani a Berlino tra Tria e il suo omologo Olaf Scholz.

giovanni tria giovanni tria

 

Condividi questo articolo

politica

I GIORNALI? NON SOLO SERVONO MA APPARECCHIANO IL CONSENSO AL TAVOLO DEI BENETTON - TRAVAGLIO: “CI SCUSIAMO CON I BENETTON E I LORO COMPARI POLITICI SE LI ABBIAMO OFFESI ANCHE SOLO NOMINANDOLI INVANO O PUBBLICANDO LORO FOTO SENZA ATTENDERE CHE, FRA QUINDICI ANNI, LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SUI LORO EVENTUALI REATI. ORA SAPPIAMO DAI GIORNALONI (CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, LA STAMPA, IL GIORNALE) CHE ESSI NON SOLO NON VANNO INCOLPATI, MA NEPPURE NOMINATI. AL MASSIMO - CI INSEGNA EZIO MAURO - SI PUÒ PARLARE DI "UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ AUTOSTRADALI PRIVATE DEL MONDO" CHE, "IN ATTESA CHE LA MAGISTRATURA FACCIA LUCE", NON PUÒ DIVENTARE "IL CAPRO ESPIATORIO DI PROCESSI SOMMARI E RITI DI PIAZZA", "SCIACALLAGGINE  E BARBARIE TIPICI DEL POPULISMO"