NEL MAGAZZINO DEI SEPARATISTI FILORUSSI DOVE SONO IMPILATI ALLA RINFUSA I VESTITI DELLE VITTIME DELL'MH17 DELLA MALAYSIA AIRLINES (FOTO) – L’ARRIVO DEI CORPI DELLE VITTIME IN OLANDA ACCOLTI DAL RE WILLEM-ALEXANDER, LA REGINA MAXIMA E CENTINAIA DI PARENTI E AMICI

Le news giungono insieme con le accuse che le stesse forze ribelli incolpate di avere fatto cadere l'aereo abbiano anche depredato il sito dell'impatto, rubando gli oggetti di valore dai bagagli dei passeggeri e perfino usando i cellulari presi dai cadaveri..

Condividi questo articolo


Da dailymail.co.uk

 

commemorazione delle vittime del volo mh17 8 commemorazione delle vittime del volo mh17 8

Vaste pile di vestiti appartenuti alle vittime del volo MH17 della Malaysia Airlines sono immagazzinate in uno stabilimento occupato dai ribelli pro-Russia nell'est dell'Ucraina. Gli oggetti dei 298 passeggeri e della flotta che sono morti quando il Boeing 777 è stato colpito nel cielo lo scorso giovedì sono stati spostati dall'area dove è caduto l'aereo a un centro di smistamento a Donetsk, dove sembra di capire che resteranno fino a che i separatisti non decideranno cosa farne.

 

Le news giungono insieme con le accuse che le stesse forze ribelli incolpate di avere fatto cadere l'aereo abbiano anche depredato il sito dell'impatto, rubando gli oggetti di valore dai bagagli dei passeggeri e perfino usando i cellulari presi dai cadaveri.

 

commemorazione delle vittime del volo mh17 7 commemorazione delle vittime del volo mh17 7

Di recente il governo ucraino aveva fatto sapere che 51 container con i corpi e i resti delle vittime del disastro aereo erano pronte a partire per l'Olanda a bordo di due aerei militari. Il Boeing 777, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, è caduto in un territorio controllato dai separatisti pro-Russia che si scontrano con il governo ucraino dallo scorso aprile.

 

I primi corpi delle vittime del disastro aereo sono arrivati in Olanda ieri, dove ad accoglierli c'erano il re Willem-Alexander, la regina Maxima e centinaia di parenti e amici.

 

Nel frattempo, il governo australiano ha inviato 50 ufficiali di polizia a Londra per prepararsi a unirsi a un team con l'obiettivo di mettere in sicurezza il sito dell'incidente. Il primo ministro australiano Tony Abbott ha fatto sapere che i ministri degli esteri di Australia e Olanda andranno a Kiev per cercare un accordo per mettere in campo una squadra di sicurezza internazionale.

commemorazione delle vittime del volo mh17 6 commemorazione delle vittime del volo mh17 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…