DI MAIO LIQUIDATO IN TRE RIGHE - BEPPE GRILLO SALUTA E RINGRAZIA LUIGINO CON UN TWEET STRIMINZITO E ANONIMO, COME SE FOSSE STATO COSRETTO A SCRIVERLO PER FORMA E NON PER VOLERE - PIÙ AVVINCENTI SONO I PRIMI TRE COMMENTI SOTTO: ''GRAZIE DI COSA? DI AVER PORTATO IL M5S DAL 32 AL 15%?'' - ''GRAZIE, SOPRATTUTTO DA NOI LEGHISTI'' - ''DI TUO FIGLIOLO CIRO GRILLO SI SA QUALCOSA?''

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Beppe Grillo rompe il silenzio. E a due giorni dalle dimissioni di Luigi Di Maio da capo politico del Movimento 5 stelle, con tre righe, in un post pubblicato sul suo profilo Twitter, lancia il messaggio: "Per aspera ad astra (attraverso le asperità sino alle stelle, ndr). Grazie Luigi per come hai gestito la situazione, per tutto quello che hai fatto per il M5S e per quello che continuerai a fare. In alto i cuori". Un messaggio che sa di forzatura, un messaggio anonimo, di maniera, un ringraziamento che sembra più una presa in giro. Come se Grillo fosse stato in qualche modo costretto a scriverlo per sedare i suoi. 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…