1. "NEANCHE STANLIO E OLLIO FANNO RIDERE COSÌ: DI MAIO HA L'EIACULAZIONE PRECOCE. VIENE IN FRETTA, ALLO STESSO MODO DELLE RIFORME E DELLE LEGGI E DELLE CAZZATE CHE FA
2. SALVINI? POVERINO, ORMAI SEMBRA L'UOMO DI NEANDERTHAL, HA QUESTO STRABUZZAMENTO DELL'OCCHIO. IL POTERE LO FA INGRASSARE, CREDO CHE SOFFRA DI TIROIDE
3. CONTRO GILBERTO BENETTON? MAI VISTO PRIMA TANTO ODIO VERSO CHI NON È COLPEVOLE. È UNA MALATTIA. INSULTARE LA GENTE È UNA ROBA DA COGLIONI E DA MEDIOCRI”

Condividi questo articolo


Dal “Tg Zero - Radio Capital”

 

oliviero toscani luciano benetton oliviero toscani luciano benetton

Toscani, cosa pensa dei leader della maggioranza?

 

"Luigi Di Maio per me è il massimo. Con Salvini ancora di più: neanche Stanlio e Ollio fanno ridere così. Giuseppe Conte invece è il vice dei vice, è il vice al quadrato".

 

Di Maio ha detto di aver fatto l'amore questa settimana.

 

"Ma Di Maio è un nonnino, tutto a postino. Dice che scopa? Almeno non fa danni. Secondo me ha di sicuro l’eiaculazione precoce, è velocissimo, guarda un attimo e zacchete. Viene in fretta, allo stesso modo delle riforme e delle leggi e delle cazzate che fa".

CARTA IGIENICA SALVINI DI MAIO CARTA IGIENICA SALVINI DI MAIO

 

Invece Salvini le manda spesso i bacioni.

 

di maio su forbes con foto di oliviero toscani di maio su forbes con foto di oliviero toscani

"Salvini che mi manda i bacioni mi fa un po' pena. Poverino, ormai sembra l'uomo di Neanderthal, ha questo strabuzzamento dell'occhio. Il potere lo fa ingrassare, Credo che soffra di tiroide. L'ho chiesto a un dottore dell'Humanitas: come mai a Salvini strabuzzano gli occhi? Mi ha detto: può essere tiroide, che però fa dimagrire, quindi ce l'ha al contrario...deve avere una doppia malattia. Comunque senza Salvini come faremo a vivere? A me mancherebbe un nemico".

DI MAIO SALVINI DI MAIO SALVINI

 

E' andato alla fiera del cavallo di Verona.

 

"E lui faceva il cavallo? Lì ci sono anche gli asini e i muli, poteva andare lì a fare l'asino".

 

Ieri lei è stato al funerale di Gilberto Benetton a Treviso.

 

"Era un amico, un uomo molto sensibile. Mai visto prima tanto odio verso chi non è colpevole.  È incredibile questo odio. È una malattia. È espressione di un'ignoranza primordiale. Insultare la gente è una roba da coglioni e da mediocri".

 

Lei quanto prende di pensione?

 

"Non prendo nemmeno 600 euro di pensione, non lo so esattamente. Eppure ho versato miliardi. Meno male che ora Di Maio mi darà quella di cittadinanza".

vignetta krancic oliviero toscani difende i benetton vignetta krancic oliviero toscani difende i benetton VIGNETTA DI ELLEKAPPA SU SALVINI E DI MAIO VIGNETTA DI ELLEKAPPA SU SALVINI E DI MAIO luciano benetton e oliviero toscani luciano benetton e oliviero toscani OLIVIA E OLIVIERO TOSCANI OLIVIA E OLIVIERO TOSCANI SALVINI DI MAIO CONTE SALVINI DI MAIO CONTE oliviero toscani oliviero toscani ANDY WARHOL OLIVIERO TOSCANI ANDY WARHOL OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO E KIRSTI TOSCANI OLIVIERO E KIRSTI TOSCANI oliviero toscani fratelli d italia oliviero toscani fratelli d italia rocco oliviero e lola toscani rocco oliviero e lola toscani OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI KIRSTI OLIVIERO TOSCANI KIRSTI OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE SALVINI DI MAIO ALLA FINESTRA DI PALAZZO CHIGI SALVINI DI MAIO ALLA FINESTRA DI PALAZZO CHIGI CONTE DI MAIO SALVINI CONTE DI MAIO SALVINI SALVINI DI MAIO SALVINI DI MAIO

 

ponte morandi genova ponte morandi genova ponte morandi genova 2 ponte morandi genova 2 ponte morandi genova 1 ponte morandi genova 1 giovanni toti marco bucci ponte morandi giovanni toti marco bucci ponte morandi proteste genova valpolcevera 4 proteste genova valpolcevera 4 funerali gilberto benetton 5 funerali gilberto benetton 5 funerali gilberto benetton 4 funerali gilberto benetton 4 funerali gilberto benetton 3 funerali gilberto benetton 3 funerali gilberto benetton 2 funerali gilberto benetton 2 funerali gilberto benetton 1 funerali gilberto benetton 1 fratelli benetton fratelli benetton

OLIVIERO TOSCANI AI FUNERALI DI GILBERTO BENETTON OLIVIERO TOSCANI AI FUNERALI DI GILBERTO BENETTON

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…