MARONI CE L’HA DURO - “IETTATORI FOTTETEVI TUTTI, LA GRANDE LEGA È TORNATA PIÙ FORTE DI PRIMA. GODIAMOCI LA SANTA PASQUA E POI ALÉ, RIPARTIAMO ALLA GRANDE. PADANIA LIBERA” - E POI: “OGGI PER NOI È IL GIORNO DELLA PASSIONE E DEL DOLORE, MA DA DOMANI SI RIPARTE” - “LASCIATE PERDERE I GIORNALISTI PREZZOLATI E LE TRASMISSIONI TIVÙ CHE CI SPARANO ADDOSSO. NON MOLLIAMO MAI, CHI CI DÀ PER MORTI CI ALLUNGA LA VITA”….


Roberto Maroni
BOSSI E MARONI

Da "Blitzquotidiano.it" - A fine giornata, dopo le dimissioni di Umberto Bossi, Roberto Maroni ha scritto sul suo profilo Facebook: "Iettatori fottetevi tutti, la Grande Lega è tornata più forte di prima. Godiamoci la santa Pasqua e poi alé, ripartiamo alla grande. Padania Libera".

E poi: "Oggi per noi è il giorno della passione e del dolore, ma da domani si riparte". Insieme al messaggio ha postato anche un'immagine che lo ritrae col Senatùr: "Lasciate perdere i giornalisti prezzolati e le trasmissioni tivù che ci sparano addosso - ha aggiunto - non molliamo mai, chi ci dà per morti ci allunga la vita".