MATTARELLA DAMMI L’INCARICO! – CAV RIABILITATO E SCATENATO: “SONO PRONTO PER IL GOVERNO. NON C’E’ NESSUN ALTRO MEGLIO DI SILVIO BERLUSCONI” – “MOLTA DISTANZA CON SALVINI. NON HA MAI PARLATO A NOME DELLA COALIZIONE. GRILLINI GIUSTIZIALISTI” - ORMAI, VISTI I DUE "AVVENTURIERI" ALL'OPERA, ANCHE L'EUROPA DEI MACRON E DELLE MERKEL PREFERISCE IL MENO PEGGIO

-

Condividi questo articolo


 

BERLUSCONI MATTARELLA BERLUSCONI MATTARELLA

(ANSA) -"Devo sfogarmi un attimo su questo. Credo che dovrebbe esser dato l'incarico di formare il nuovo governo al centrodestra, di presentare il proprio programma in Parlamento dove siamo sicuri di ottenere la maggioranza e di dare vita ad un governo che potrebbe anche durare per tutta la legislatura". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, giunto ad Aosta per un appuntamento elettorale.

 

MATTARELLA BERLUSCONI MATTARELLA BERLUSCONI

"A questo si aggiunge il fatto che - ha aggiunto - un certo Silvio Berlusconi che ha un'esperienza di nove anni al governo e che ha presieduto per tre volte il G7 e il G8, è tornato disponibile dopo la riabilitazione. Con la carenza di personaggi che verifichiamo, per affidabilità, buon senso ed equilibrio, io sono assolutamente pronto e credo che non ci sia altro candidato paragonabile a Silvio Berlusconi".

 

BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI SALVINI

(ANSA) - "Salvini non ha mai parlato a nome della coalizione di centrodestra, ha sempre e solo parlato a nome proprio o a nome della Lega. La coalizione con un programma comune è assolutamente un'altra cosa e non ha nulla a che vedere con il Movimento 5 Stelle. In questo momento con Salvini c'è molta distanza". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, giunto ad Aosta per alcuni appuntamenti elettorali.

 

DI MAIO BERLUSCONI DI MAIO BERLUSCONI

(ANSA) - Il contratto definitivo tra Movimento 5 Stelle e Lega suscita in Silvio Berlusconi una "preoccupazione molto forte, c'è anche una delusione profonda, perché ci sono troppi punti opposti al contratto centrodestra, in alcuni punti sulla giustizia siamo nella direzione più giustizialista possibile e ci danno forti motivi di preoccupazione". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, giunto ad Aosta per alcuni appuntamenti elettorali.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…