MAY ‘NA GIOIA – ALTRA TRANVATA PER THERESA MAY: LA CAMERA DEI COMUNI HA RIGETTATO LA MOZIONE DELLA PREMIER CHE CHIEDEVA DI RIBADIRE IL SOSTEGNO A UN NUOVO NEGOZIATO CON L’UE SULLA BREXIT – CON TANTI SALUTI AL RICOMPATTAMENTO DELLA MAGGIORANZA, IL “NO DEAL” È SEMPRE PIÙ VICINO

-

Condividi questo articolo

theresa may alla camera dei comuni theresa may alla camera dei comuni

(ANSA) - Nuovo schiaffo sulla Brexit per il governo May: la Camera dei Comuni ha infatti rigettato oggi con 258 voti contro 303 la mozione illustrata lunedì dalla premier Tory che chiedeva di ribadire il sostegno dell'aula al negoziato supplementare con l'Ue per ottenere rassicurazioni sul backstop.

 

THERESA MAY THERESA MAY

Ma al contempo non riproponeva apertamente l'opzione di riserva di un divorzio 'no deal'. Un testo che ha scontentato i falchi brexiteers, astenutisi, mettendo in discussione il tentativo di ricompattamento della maggioranza sancito appena 2 settimane fa.

brexit brexit THERESA MAY THERESA MAY theresa may balla sul palco 2 theresa may balla sul palco 2 manifestazioni contro la brexit 1 manifestazioni contro la brexit 1 theresa may balla sul palco 3 theresa may balla sul palco 3 theresa may annuncia l'accordo sulla brexit theresa may annuncia l'accordo sulla brexit

 

Condividi questo articolo

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - LA GERMANIA VORREBBE CACCIARE A PEDATE L'AMBASCIATORE AMERICANO, CHE IL VICEPRESIDENTE DEL BUNDESTAG VUOLE DICHIARARE PERSONA NON GRATA - DIPLOMATICO ASSAI POCO DIPLOMATICO, VICINO A TRUMP E ALLA FAMIGLIA, TUTTA LA VERVE DI UN EX GIORNALISTA, TUTTA LA DETERMINAZIONE DI UN OMOSESSUALE MILITANTE CHE È ANCHE UN REPUBBLICANO E CONSERVATORE. LASCIATO A BAGNOMARIA PER UN ANNO, HA TRATTATO CON GLI INDUSTRIALI, PROVOCATO I POLITICI E INCORAGGIATO I SOVRANISTI. E ORA…