MEDIOEVO ISLAMICO – L’ISIS COMBATTE UNA CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I GAY (O PRESUNTI), LI CONDANNA A MORTE PER LAPIDAZIONE O LI GETTA DAGLI EDIFICI (VEDI FOTO)

Queste foto sono molto più dannose per la reputazione dell’Islam che qualunque altro prodotto satirico europeo. E a differenza di alcune vignette raffiguranti il profeta, sono immagini per le quali vale la pena lottare…

Condividi questo articolo


James Kirchick per “thedailybeast”

 

Ecco le immagini che i musulmani più fedeli dovrebbero trovare maggiormente "offensive" rispetto a quelle del profeta Maometto.

 

ISIS Goes Medieval on Gays 5.cached ISIS Goes Medieval on Gays 5.cached

Sopra la città irachena di Mosul, alcuni jihadisti gettano un uomo fuori giù da un edificio. Una folla attende il tonfo della carcassa come spettatori a un evento sportivo. Ascoltano con attenzione la sentenza dell'imputato: Per aver commesso il reato eterno del "popolo di Lot", un eufemismo coranico per “sodomia”, l'uomo è condannato a morte.

 

bambini e isis 5 bambini e isis 5

Questo è stato solo l'ultima di una serie di punizioni orribili inflitte a persone gay o anche solo sospettate di esserlo. Durante l’anno scorso, lo Stato Islamico ha ucciso sistematicamente persone omosessuali attraverso la lapidazione o gettandoli dagli edifici.

 

Queste foto sono molto più dannose per la reputazione dell’Islam che qualunque altro prodotto satirico europeo. E a differenza di alcune vignette raffiguranti il profeta, sono immagini per le quali vale la pena lottare.

yukawa blooded s hreatens kill japan hostages yukawa blooded s hreatens kill japan hostages

 

Un filo lega queste atrocità all’uccisione dei quattro ebrei nel supermercato kosher di Parigi. Al di là del fatto che i colpevoli in entrambi i casi sono dei fanatici islamisti, la comunanza più saliente riguarda le vittime, uccisi unicamente a causa di tratti irrevocabili: l’ebraicità e l'omosessualità.

 

Per i vignettisti di Charlie Hebdo la situazione era diversa: se non avessero pubblicato le vignette, non sarebbero stati uccisi. Gli ebrei massacrati non avevano scelta, sono stati uccisi semplicemente per il “crimine” di essere ebrei.

 

bandiera isis piazza san pietro vaticano bandiera isis piazza san pietro vaticano

La vita per i gay in Iraq era già difficile prima della nascita dello Stato Islamico. Nel 2012, due attivisti per i diritti dei gay avevano dichiarato alla BBC: "I membri della nostra organizzazione e gli uomini e le donne gay che abbiamo intervistato hanno dichiarato che, in stato di arresto, sono sempre stati costretti a fare nomi e indirizzi di altri omosessuali o presunti tali. Crediamo che il Ministero degli Interni stia tracciando le minoranze sessuali, con l'obiettivo di eliminarle." Dunque l'omicidio dei gay, una volta era un compito burocratico, ora è diventato una missione evangelica.

video isis con bambino killer 3 video isis con bambino killer 3

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”