MENO MALE CHE DOVEVA ABBANDONARE LA POLITICA – CON LA SCUSA DELLA PROMOZIONE DEL SUO ULTIMO LIBRO, “UN’ALTRA STRADA”, RENZI È TORNATO A INVADERE LE TV: DOMANI SERA SARÀ OSPITE DI FABIO A “CHE TEMPO CHE FA”

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Renzi da Fazio Renzi da Fazio

Un comunicato dell'ultim'ora. Domenica 17 febbraio alle 20.35 su Rai1 a Che Tempo che fa di Fabio Fazio sarà ospite l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, nelle librerie con il suo ultimo libro Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani.

 

Un'ospitata inattesa. Renzi si era dimesso da premier dopo la sconfitta al referendum del 2016 ma non ci pensa proprio ad abbandonare la politica e adesso torna in scena per dire la sua. 

 

MATTEO RENZI UN ALTRA STRADA MATTEO RENZI UN ALTRA STRADA

In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016. Ospiti del programma anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio. Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo Cosa ti aspetti da me presentato al Festival di  Sanremo dove ha ricevuto ben tre standing ovation.

Renzi da Fazio Renzi da Fazio

Inoltre Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati che dal 19 febbraio torna su Rai1 con Il mondo sulle spalle per la regia di Nicola Campiotti. Con Fabio Fazio ci saranno l'imprescindibile Luciana Littizzetto e l'elegante presenza di Filippa Lagerback.

RENZI FAZIO RENZI FAZIO Renzi da Fazio Renzi da Fazio RENZI FAZIO RENZI FAZIO matteo renzi fabio fazio matteo renzi fabio fazio Renzi da Fazio Renzi da Fazio

 

Condividi questo articolo

politica