MINZO BEVE LA CICUTA ED ANNUNCIA LA LETTERA DI DIMISSIONI DA SENATORE (DIMISSIONI CHE DOVRANNO ESSERE COMUNQUE VOTATE) – “SONO UNA PERSONA SERIA E NON PRENDO LEZIONI DA ALTRI” – IL 16 MARZO SCORSO, PALAZZO MADAMA AVEVA VOTATO CONTRO LA SUA DECADENZA DA PARLAMENTARE

Condividi questo articolo


MINZOLINI DIMISSIONI SENATO MINZOLINI DIMISSIONI SENATO

 

Da Ansa

 

Augusto Minzolini ha presentato in mattinata al Senato la sua lettera di dimissioni da parlamentare. Ora le sue dimissioni dovranno essere accettate o meno dall'Assemblea di Palazzo Madama. Minzolini, condannato con sentenza passata in giudicato per peculato perché aveva speso con le carte di credito della Rai 65 mila euro in un anno e mezzo, era stato 'salvato' dall'Aula di Palazzo Madama lo scorso 16 marzo.

 

MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA MINZOLINI FESTEGGIATO DOPO IL VOTO CHE HA EVITATO LA SUA DECADENZA

"Oggi mi sono dimesso. Sono andato stamattina e ho presentato la lettera. Perché sono una persona seria e non prendo lezioni da altri. La lettera l'ho presentata alla Presidenza del Senato", ha detto Minzolini a L'aria che tira su La7.

 

Minzolini, che in Aula aveva dichiarato "di essere pronto a bere la cicuta", aveva annunciato comunque una sua lettera di dimissioni. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…