MIRACOLI A 5 STELLE - IL MINISTRO ELISABETTA TRENTA (LINK CAMPUS) HA PORTATO AL PREMIER CONTE LA NORMA CHE RIMETTEREBBE IN GIOCO CARLO MAGRASSI PER LA NOMINA A NUOVO COMANDANTE IN CAPO ALLE FORZE ARMATE, AL POSTO DEL GEN. GRAZIANO – UN CAMBIO DEL CODICE DELL’ORDINAMENTO MILITARE CHE HA LASCIATO CONTE PERPLESSO AL PUNTO DI…

-


Elisabetta Trenta

DAGOREPORT

Il ministro Elisabetta Trenta (5Stelle proveniente dal Link Campus University) ha portato al premier Conte la norma che rimetterebbe in gioco Carlo Magrassi, ufficiale dell’Aeronautica oggi Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti, per la nomina a nuovo comandante in capo alle forze armate, al posto del gen. Graziano.

 

C’è infatti una norma che proibisce questa carica a chi è “in ausiliaria’’, ossia una sorta di riserva dove vengono parcheggiati gli alti ufficiali, e non in servizio attivo.

 

Il cambio del codice dell’ordinamento militare per consentire a Magrossi di approdare alla carica, ha lasciato molto perplesso il capo del governo che ha passato la patata bollente all’Ufficio Legislativo.

carlo magrassi.
elisabetta trenta
elisabetta trenta 1
luigi di maio elisabetta trenta
elisabetta trenta luigi di maio
paolo savona elisabetta trenta
elisabetta trenta giuseppe conte