MULLARAJ AHI AHI - UN'ALTRA STORIACCIA DI DROGA SFIORA LA LEGA: IN BRIANZA È STATA ARRESTATA L'ATTIVISTA DEL CARROCCIO JONA MULLARAJ, 36ENNE DI ORIGINI ALBANESI, CON L'ACCUSA DI AVER GESTITO UNA RETE DI TRAFFICO DI HASHISH - DA TEMPO AVEVA SPOSATO ANCHE LA CAUSA DEI NO VAX E DEI NO GREEN PASS, ORA LE HANNO SEQUESTRATO 450 CHILI DI STUPEFACENTE - DAL PARTITO DI SALVINI OVVIAMENTE È INIZIATO LO SCARICABARILE: "ERA UNA SOSTENITRICE, NON UNA MILITANTE”

-

Condividi questo articolo


1 - LA «PASIONARIA» LEGHISTA AGLI ARRESTI PER DROGA

Dal "Corriere della Sera"

 

jona mullaraj con matteo salvini 2 jona mullaraj con matteo salvini 2

È stata arrestata ieri dai carabinieri a Desio (Monza e Brianza) Jona Mullaraj, 36 anni, origini albanesi, con l'accusa di aver gestito un traffico di droga e dopo averle sequestrato 450 kg di hashish.

 

La Mullaraj, che ufficialmente lavorava nel campo dell'edilizia, è nota a livello locale in quanto militante della Lega ed attivista «no green pass». In base alle indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza, era lei che aveva il controllo dello spaccio di droga e aveva trasformato un box in un magazzino di stoccaggio di merci illecite.

 

2 - JONA MULLARAJ, LA PASIONARIA LEGHISTA ARRESTATA PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI

Massimiliano Cassano per www.nextquotidiano.it

 

la droga sequestrata a jona mullaraj la droga sequestrata a jona mullaraj

Al momento Jona Mullaraj ha due grandi passioni: la Lega, della quale è accesa sostenitrice e militante attiva, e le proteste dei no vax e no pass, come emerge dal suo profilo Facebook.

 

Ha 36 anni, è di origini albanesi e secondo i carabinieri della compagnia di Desio gestiva una rete di traffico di hashish tra la Brianza e l’hinterland di Milano. La vicenda, che non coinvolge nessun politico della Lega, è emersa per colpa di un suo presunto complice, un pregiudicato di 45 anni con un precedente per violenza sessuale che aveva il compito di custodire un carico da 450 chili.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 7 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 7

Il blitz partito da un furto del carico di droga

L’uomo avrebbe però inscenato il furto dell’ingente partita di droga con l’aiuto di un’altra persona, un 43enne di Limbiate: ad accorgersi dell’effrazione, nel garage di un condominio di Cesano Maderno, in Brianza, è stato il portinaio dello stabile, che ha chiamato i carabinieri insospettito anche dal forte odore di stupefacente.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 5 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 5

I militari agli ordini del maggiore Luigi Perrone, coordinati dal pm Carlo Cinque, hanno effettuato un controllo a casa del 45enne a Cesate, dove hanno rinvenuto 80 chili del carico che faceva riferimento a Mullaraj.

 

jona mullaraj con matteo salvini 3 jona mullaraj con matteo salvini 3

La donna, infatti è stata riconosciuta dalla proprietaria del garage come quella che passa a ritirare le chiavi dello stesso, nonostante il contratto sia intestato a una prestanome. Lei stessa compare in alcune conversazioni intercettate, e secondo gli inquirenti gli elementi a suo carico sarebbero “inequivocabili”.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 3 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 3

I militari di Desio non si sono fermati al sequestro, ma hanno approfondito le indagini scoprendo un commercio di hashish al dettaglio gestito da un 38enne pusher di strada attivo a Senago, sempre nel milanese, documentato con intercettazioni video che hanno registrato da vicino gli scambi tra droga e soldi.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 2 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 2

I rapporti di Jona Mullaraj con la Lega

La Mullaraj lavora a Saronno nel campo dell’edilizia, e adesso, come riporta il Fatto Quotidiano, nel partito è iniziata la gara a scaricarla: “Era una sostenitrice, e non una militante”, dice l’ex sindaco leghista di Saronno Alessandro Fagioli.

 

jona mullaraj con matteo salvini 1 jona mullaraj con matteo salvini 1

“C’è stato un periodo in cui partecipava in modo molto assiduo alle attività politiche”, aggiunge un attivista storico. Da almeno due anni sarebbe stata estromessa dall’attivismo politico, ma sul suo profilo si nota anche una foto che la ritrae davanti a un banchetto di raccolta firme per il referendum sulla giustizia, risalente a questa estate.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 4 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 4 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 1 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 1 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 6 jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...