NUNZIA D’ITALIA! – LA DE GIROLAMO SAREBBE IN TRATTATIVA (BEN AVVIATA) PER OTTENERE UNA CANDIDATURA ALLE EUROPEE CON FRATELLI D’ITALIA: PER LA MOGLIE DEL PIDDINO FRANCESCO BOCCIA SAREBBE UN PASSAGGIO TEMPORANEO E OBBLIGATO PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO PER LE REGIONALI IN CAMPANIA (TRA 3 ANNI)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Pietro Di Marco per www.polisnews.it

NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA

 

*Nunzia De Girolamo in campo alle Europee con Fdi e poi alla conquista della Regione Campania. Clamorosa indiscrezione*

 

La trattativa è ben avviata. E prevede un doppio passaggio: prima a Bruxelles e poi a Santa Lucia alla guida della Regione Campania. Nunzia De Girolamo scalda i motori in virtù di un asse di ferro con Giorgia Meloni, leader della destra italiana e capo del governo.

 

Il centrodestra non ha molte carte da giocare per la sfida tra 3 anni per la conquista della Regione Campania. Ci pensa Giorgia.

GIORGIA MELONI FUMA GIORGIA MELONI FUMA

 

De Girolamo è il nome più accreditato. Ma prima De Girolamo dovrà passare da un’investitura popolare: le Europee del 2024. L’ex ministro sarà in campo nella lista di Fdi nel Sud. Punta a fare il botto di voti e prepararsi per Santa Lucia. Sbarrando la strada a Fulvio Martusciello.

nunzia de girolamo nunzia de girolamo matteo piantedosi al compleanno di nunzia de girolamo matteo piantedosi al compleanno di nunzia de girolamo nunzia de girolamo a ballando con le stelle 3 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 3 francesco boccia nunzia de girolamo foto di bacco francesco boccia nunzia de girolamo foto di bacco nunzia de girolamo 1 nunzia de girolamo 1 nunzia de girolamo 6 nunzia de girolamo 6 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 6 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 6 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 4 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 4 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 5 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 5 nunzia de girolamo foto di bacco (2) nunzia de girolamo foto di bacco (2) nunzia de girolamo 4 nunzia de girolamo 4 nunzia de girolamo 5 nunzia de girolamo 5 COMPLEANNO NUNZIA DE GIROLAMO. COMPLEANNO NUNZIA DE GIROLAMO.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…