OGGI, IN CULO NO (CARLO NON FARLO!) - IL MITOLOGICO GIOVANARDI SUI DIRITTI DEGLI OMOSSESSUALI SUPERA SE STESSO: "CI SONO ORGANI COSTRUITI PER ESPELLERE E ORGANI COSTRUITI PER RICEVERE" - "CI SONO INFATTI PROBLEMI DI BATTERI, CHE RICHIEDONO UNA GRANDE ATTENZIONE NEL MOMENTO IN CUI SI FANNO CERTE PRATICHE. ONDE EVITARE MALATTIE” - "DUE DONNE CHE SI BACIANO PER STRADA? E' COME UNO CHE FA LA PIPÌ IN PUBBLICO"…


"Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere". Lo afferma l'onorevole del Pdl, Carlo Giovanardi, durante la trasmissione "Non ci sono più le mezze stagioni" su Radio 24, commentando l'impegno dichiarato dalla ministra Fornero di difendere i diritti degli omosessuali, (superando "l'arretratezza culturale del nostro paese", e stabilendo che "la diversità è un valore, deve essere tra le cose che i bambini imparano da piccoli. I semi si gettano tra i bambini e soprattutto nelle scuole",ndr).

gio47 russo gardini giovanardi
gio10 ferrari santanche giovanardi russo

"Ci sono anche faccende delicate" ha spiegato Giovanardi a Radio 24 "ci sono infatti problemi di batteri, eccetera eccetera, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, eccetera eccetera. Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, è normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non è altrettante naturale il rapporto tra due uomini o due donne".

"Se il ministro (Fornero, ndr) avesse inteso diversamente" ha precisato Giovanardi "di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali, avrebbe la rivolta del Parlamento". E alla domanda della conduttrice, Roberta Giordano: "Ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione?". Risponde Giovanardi : "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio"