1. OLIVIERO TOSCANI A ''LA ZANZARA'': “PONTE? MEGLIO DEI BENETTON NON C’È NESSUNO” 
2. “ANCHE HITLER E MUSSOLINI IN COPERTINA SU TIME”  “ITALIANI HANNO BISOGNO DI UN DUCE, COME I BAMBINI CON LA MAMMA” - “LE PAROLE DI SALVINI SONO COME UNA SCOREGGIA” 
3. ATTACCA IL MINISTRO: “QUEL TONINELLO DEL CAZZO, CON QUELLA FACCIA DA BERGAMASCO. NEMMENO MUSSOLINI DICEVA CHE NON POSSONO ASPETTARE TEMPI DELLA GIUSTIZIA” -  “MEDIOEVO CHIUDERE I NEGOZI LA DOMENICA. MEGLIO ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE CHE IN CHIESA, È LA NUOVA RELIGIONE” - “AL PD NON MI VOGLIONO MA SAREI MEGLIO DI ZINGARETTI” - “DICIOTTI? HANNO FATTO BENE A SCAPPARE, CHI VUOLE RESTARE IN QUESTO PAESE?”

Condividi questo articolo


La Zanzara - Radio 24

giulia d'annunzio cruciani giulia d'annunzio cruciani

 

“Time? Voi non sapete quante persone importanti sono andate in copertina sul Time, anche Hitler e Mussolini, non c’entra assolutamente nulla. Le cose che dice Salvini sono come una scoreggia, una scoreggia non può parlare, e le scoregge puzzano. Lui ha un consenso molto alto? Ma non vuol dire niente, anche Mussolini aveva un grande consenso”. 

 

oliviero toscani luciano benetton oliviero toscani luciano benetton

Così Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “Gli italiani – dice Toscani -  gli italiani hanno sempre bisogno del Duce, che sia rosso, che sia nero, adesso abbiamo il duce verde. Gli italiani hanno bisogno del Duce, come da giovani abbiamo bisogno della mamma, di uno che voglia loro bene, dia loro sicurezza. Hanno bisogno di una mamma”. 

vignetta krancic oliviero toscani difende i benetton vignetta krancic oliviero toscani difende i benetton

 

Non si sente di dare qualche responsabilità ai Benetton sul Ponte crollato?: “Finalmente hanno trovato il responsabile per il crollo del ponte, sono io il colpevole. Basta vedere il fotomontaggio che hanno fatto quei 4 cretini, e anche male. Quella è la creatività dei cretini. Se me la sento di scagionare completamente i Benetton? Io non posso dir niente. Finchè non ci sarà una sentenza con le responsabilità e con tutto, non si può dire niente. In più i Benetton sono il 30% di una società. Meglio di loro non c’è nessuno”. 

 

luciano benetton e oliviero toscani luciano benetton e oliviero toscani

Poi attacca il ministro Toninelli: “Quel Toninello del cazzo, dice che bisogna mettere una piastrella, pensa che un ponte sia un cesso pubblico. Ha capito tutto. Credete che ci sia un interesse a far cadere il ponte perché lo dice quello lì che fa finta di fare il ministro con quella faccia lì da bergamasco?  Ha detto anche che non possiamo aspettare i tempi della giustizia. Ma neanche Mussolini diceva così. Vi rendete conto a chi siamo in mano?”. 

 

“E’ incredibile – aggiunge - chiudere i negozi di domenica. Uno lavora quando vuole. Io posso andare in giro per i negozi solo la domenica, perché sennò non ho tempo. Sfruttati cosa? Vanno a lavorare, punto. E’ solo un controsenso, è ridicolo. Se io voglio comperare alle 3 di notte lo faccio, a me piace vivere a New York proprio per questo. Stiamo vivendo un’amministrazione da terzo mondo, mentalità da bigotti.

toninelli di maio aereo di stato toninelli di maio aereo di stato

 

Quella di andare alla messa la domenica, quella di mangiare pesce il venerdì. Ma non rompetemi i coglioni, io vado a comperare prima di tutto quando ho tempo, alla domenica io non vado alla messa e vado al supermercato, andare al supermercato è molto più religioso. Poi c’è l’aria condizionata. E’ la cattedrale moderna, tu entri e ci sono tutti i miracoli, paghi due e prendi tre. Lì c’è il vero miraggio, guardi, ti informi, scegli il pacchetto migliore. Comunque se vuoi conoscere un paese, vai nel supermercato”. 

SALVINI TIME SALVINI TIME

 

ANDY WARHOL OLIVIERO TOSCANI ANDY WARHOL OLIVIERO TOSCANI

Poi ti sei iscritto al Pd?: “Macchè non mi vogliono come segretario. Non vogliono facce nuove. Eppure sarei meglio di Zingaretti”. Poi annuncia una manifestazione a supporto delle comunità Rom a Roma il 14 ottobre: “Rom Pride, per proteggere i rom”. Hai visto che quelli della Diciotti sono scappati tutti?: “Sarei scappato anche io subito, hanno fatto bene”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”