ORA CHE LA LEGGE ELETTORALE NON E' UNA CHIMERA, BISOGNA LIMITARE I GRILLINI - VENDOLA PIAZZA I SONDAGGI SOTTO IL NASO DI BERSANI: “QUELLI CON CASINI E FINI PRENDONO UN CIAFFONE” - SCAZZO DI D'ALEMA PER LA SCARSA ACCOGLIENZA ALLA FESTA DEMOCRATICA DI ROMA - ILLY VUOLE TORNARE IN POLITICA: ANCHE LUI VA CON MONTEZEMOLO? - HANNO ABBANDONATO VIA DEL BABUINO. TROPPO CALDO. IL GRUPPO SI E' SPOSTATO IN BARCA. VOGLIONO ORGANIZZARE UN WEEK END VERSO LE PONTINE…

Condividi questo articolo


Bigador per Dagospia

1 - Indicazioni di pseudo-partito pidiellino: sì, abbassate i toni contro SuperMario, ma fate comunque notare lo spread e la questione banche. Nessuno le tocca.

NICHI VENDOLANICHI VENDOLABEPPE GRILLO SUL PALCOBEPPE GRILLO SUL PALCO

2 - Ora la legge elettorale non e' una chimera. Certo, bisogna limitare i grillini, ma senza farsene accorgere. Intanto Cicchitto e Franceschini chiacchierano.

3 - Roberto Giachetti e' al quarto giorno di sciopero della fame per la legge elettorale. "Poi dice che cade e si fa male"

4 - Tutto mentre Vendola piazza i sondaggi sotto il naso e il culo dei piddini. Lo fa, e si sente con Di Pietro. "Quelli con Casini e Fini prendono un ciaffone"

5 - A proposito di ciaffoni. Pare che SuperBaffino D'Alema si sia lamentato per una presunta scarsa accoglienza alla festa Democratica di Roma....

ANTONIO DI PIETROANTONIO DI PIETRO

6 - Dipendenti dei ministeri in strada all'Eur, a causa del terremoto. Fannulloni!!!

7 - Toh ma guarda un po'. Chi si rivede. Illy sta pensando di tornare in politica. Chissà se anche lui battera' Montezemolo?

8 - Ah, Montezemolo. I suoi si dicono sempre caldi, sempre pronti. Il leader aspetta il momento giusto per illuminare la politica italiana. Nel frattempo continua ad aizzare per sfondare Squinzi.

bersani casinibersani casini

9 - Telefonate di stupore ricevute dal ministro Riccardi per la sua difesa ai tagli della sanita'. Lui risponde: "lo so, avete ragione, ma non possiamo fare altro"

10 - Trema Popolo e Territorio. Scilipoti minaccia di andare via dopo il voto di fiducia alla Frignero. Moffa non vedeva l'ora di toglierselo dalle palle.

11 - Hanno abbandonato via del Babuino. Troppo caldo. Il gruppo si e' spostato in barca. Vogliono organizzare un week end verso le Pontine.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…