PER ORA LA MELONI SMENTISCE, POI QUANDO VEDRA' I SONDAGGI... - “GIRANO VOCI INSISTENTI DI UN MIO RITIRO DALLA CORSA A SINDACO. HAHAHAH DEVO FARE PROPRIO PAURA SE I MIEI AVVERSARI RACCONTANO QUESTE BALLE!”

Nessun passo indietro nella corsa al Campidoglio: Giorgia Meloni attraverso i social network smentisce le indiscrezioni su un suo ritiro e sghignazza…

Condividi questo articolo

giorgia meloni con il nuovo gatto giorgia meloni con il nuovo gatto

Da “Ansa.it

 

Nessun passo indietro. Giorgia Meloni smentisce le ipotesi di un suo passo indietro nella corsa per Roma. "Girano voci insistenti - scrive la leader di FdI su Facebook e Twitter - di un mio ritiro dalla corsa a Sindaco. Hahahah devo fare proprio paura se i miei avversari raccontano queste balle!".

 

Condividi questo articolo

politica

BEPPE GRILLO SI PRESENTA CON LA “MANINA” SUL PALCO DI “ITALIA 5 STELLE”: "NESSUNO METTE IN DIFFICOLTÀ DI MAIO, SOLO IO POSSO FARLO, PERCHÉ SO TUTTE LE COSE VERE MA NON LE DIRÒ MAI - NOI ABBIAMO CAMBIATO IL MONDO...GUARDATE A CONTE COSA È SUCCESSO IN IN 4 MESI, ERA UN CAZZO DI PROFESSORINO, CHE FACEVA L'ESEGESI DEL DIRITTO E ORA È QUI, CAZZO.. SALVINI E’ UNO CHE DICE UNA COSA E LA MANTIENE. DOVREMMO TOGLIERE I POTERI AL CAPO DELLO STATO...LA SINISTRA? E' MORTA" - L'ANEDDOTO SULLA MADRE DI SALVINI