PATONZA SHOW ALL’USCITA DEL PROCESSO MILLS: “FATE LAVORARE MONTI, È APPENA ARRIVATO” - IL DENTE AVVELENATO CONTRO SARKÒ E MERKEL: “IO ED ALTRI ERAVAMO CONTRARI ALLA DIARCHIA FRANCO-TEDESCA” - “BTP DAY? SONO STATO IN TRIBUNALE TUTTO IL GIORNO, NON HO COMPRATO NULLA” - VENERDÌ INCONTRO CON BOSSI: “PROVERÒ A CONVINCERLO” - NEL FUTURO DI SILVIO NIENTE RICANDIDATURA (PRIMARIE TRA GLI ISCRITTI) E NEANCHE UN RITORNO IN AZIENDA…

Condividi questo articolo


1 - BERLUSCONI, MONTI NON E' IN RITARDO. E' APPENA ARRIVATO, LASCIATELO LAVORARE...
(ANSA) - "Monti non è in ritardo, è appena arrivato e si deve occupare di cose di enorme complessità ma lasciatelo lavorare". Lo ha detto Silvio Berlusconi al termine dell'udienza del processo Mills a Milano rispondendo alle domande dei giornalisti.

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

2 - BERLUSCONI,IO E ALTRI CONTRARI DIARCHIA FRANCO-TEDESCA...
(ANSA) - Silvio Berlusconi ha spiegato che quando era ancora presidente del Consiglio lui e "tutti gli altri leader europei" erano "fermamente contrari alla diarchia franco-tedesca e avevamo insieme deciso di non accettarla più". L'ex presidente del Consiglio, parlando al termine dell'udienza Mills a Milano, ha spiegato ai cronisti che "non c'é nessun nuovo atteggiamento dei leader europei" nei confronti del governo Monti.

3 - BERLUSCONI, BTP DAY? NON HO COMPRATO NULLA...
(ANSA) - "Io non ho comprato nulla sono stato qui tutto il giorno", lo ha detto Silvio Berlusconi al termine dell'udienza di oggi del processo Mills al quale ha assistito, rispondendo a una domanda dei giornalisti sul Btp day e se avesse acquistato qualche titolo.

MONTIMONTI

4 - BERLUSCONI, MAI DETTO CHE TORNERO' A OCCUPARMI DI AZIENDE...
(ANSA) - "Non l'ho mai detto". Così ha risposto Silvio Berlusconi, al termine dell'udienza Mills in tribunale a Milano, ai cronisti che gli chiedevano se dopo le dimissioni da presidente del Consiglio tornerà a occuparsi delle sue aziende.

5 - BERLUSCONI, PDL FORTISSIMO, LEGA SEGUE INTERESSI ELETTORALI...
(ANSA) - Il Pdl è "solidissimo", e "fortissimo". Lo ha spiegato in tribunale a Milano Silvio Berlusconi, il quale, rispondendo alle domande dei cronisti sui presunti difficili rapporti tra Lega e Pdl, ha affermato che "la Lega segue i suoi interessi elettorali". A un cronista che gli chiedeva se il PdL non rischi in questa fase una implosione, Berlusconi ha risposto: "nemmeno per sogno, siamo solidissimi, il Pdl è fortissimo e organizzato".

SARKOZY MERKELSARKOZY MERKEL

6 - BERLUSCONI, CERCHERO' DI CONVINCERE LEGA...
(ANSA) - "Cercherò di convincere la Lega a fare scelte nell'interesse del Paese né capisco come potrebbe fare altrimenti avendo già votato misure analoghe quando era al governo". Lo ha detto Silvio Berlusconi al termine dell'udienza del processo Mills in corso a Milano a proposito della posizione della Lega che ha scelto di stare all'opposizione. Sarà questo uno degli argomenti al centro dell'incontro tra Bossi e Berlusconi di venerdì prossimo.

7 - BERLUSCONI, NON MI RICANDIDO, FAREMO PRIMARIE...
(ANSA) - Berlusconi non si ricandiderà alle prossime elezioni e il Pdl farà le primarie per scegliere il candidato. Lo ha spiegato lo stesso leader del Pdl rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se si sarebbe ricandidato. "No, ho detto di no", ha affermato e alla domanda se PdL farà primarie, ha risposto: "faremo le primarie".

BOSSI UMBERTOBOSSI UMBERTO

Silvio Berlusconi ha chiarito ai cronisti che hanno chiesto una spiegazione sulle primarie che saranno fatte tra tutti gli iscritti. Il Pdl - ha spiegato Berlusconi - farà "le primarie con tutti gli iscritti per individuare il miglior candidato possibile".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO