E’ PIENO DI MATTI! A POTENZA UN RAGAZZO LANCIA IPAD CONTRO IL DEPUTATO DEL PARTITO DEMOCRATICO SPERANZA URLANDO: “IL PD VENDE ARMI ALL’ISIS” – IL GIOVANE BLOCCATO DAI PRESENTI E' SCAPPATO – ILLESO SPERANZA CHE HA SUBITO RIPRESO IL SUO INTERVENTO – IL VICEPRESIDENTE PD GUERINI: "UN GESTO SCONSIDERATO E INACCETTABILE"

Condividi questo articolo

SPERANZA SPERANZA

Da repubblica.it

Un giovane ha lanciato un iPad contro il deputato del Pd Roberto Speranza stasera, a Potenza, durante la presentazione di un libro di Zerocalcare. Speranza è rimasto illeso.

 

Mentre il deputato parlava, il ragazzo presente tra il pubblico ha cominciato a inveire, urlando: "In quanto deputato Pd vai aggredito". "Il Pd vende armi all'Isis". Renzi come Erdogan". A quel punto ha provato a saltare il tavolo ma è stato prontamente bloccato prima di raggiungere Speranza. Però è riuscito a divincolarsi, afferando l'iPad dello stesso deputato e scagliandoglielo addosso, prima di essere definitivamente fermato.

 

Speranza ha subito ripreso il suo intervento. "Per ora non commento" ha detto il deputato dopo l'incidente. "Vittima di un gesto sconsiderato e inaccettabile", scrive su Twitter il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini.

speranza direzione pd speranza direzione pd

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL GRANDE GIOCO/1 - COME SI PUÒ SPIEGARE L’ACQUISIZIONE DI MEDIAPRO, FRESCA DEI DIRITTI DELLA SERIE A, DEL FONDO CINESE ORIENT HONTAI? UN’ANOMALIA DEL SISTEMA UNICO CINESE? UN FONDO PRIVATO DI DIRITTO CINESE MA CHE IN REALTÀ CELA UNA PROPRIETÀ DIVERSA? QUALE? - AH SE LE AUTORITÀ COMPETENTI (SONO TANTE SULLA CARTA) OGNI TANTO ALZASSERO GLI OCCHI. NON VORREMMO CHE IL CALCIO ITALIANO FINISSE IN MANI DAL COLORE NON DEFINIBILE. TUTTO CIÒ A POCHISSIMI MESI DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO - INCHIESTA

cronache

sport

cafonal