E’ PIENO DI MATTI! A POTENZA UN RAGAZZO LANCIA IPAD CONTRO IL DEPUTATO DEL PARTITO DEMOCRATICO SPERANZA URLANDO: “IL PD VENDE ARMI ALL’ISIS” – IL GIOVANE BLOCCATO DAI PRESENTI E' SCAPPATO – ILLESO SPERANZA CHE HA SUBITO RIPRESO IL SUO INTERVENTO – IL VICEPRESIDENTE PD GUERINI: "UN GESTO SCONSIDERATO E INACCETTABILE"

Condividi questo articolo

SPERANZA SPERANZA

Da repubblica.it

Un giovane ha lanciato un iPad contro il deputato del Pd Roberto Speranza stasera, a Potenza, durante la presentazione di un libro di Zerocalcare. Speranza è rimasto illeso.

 

Mentre il deputato parlava, il ragazzo presente tra il pubblico ha cominciato a inveire, urlando: "In quanto deputato Pd vai aggredito". "Il Pd vende armi all'Isis". Renzi come Erdogan". A quel punto ha provato a saltare il tavolo ma è stato prontamente bloccato prima di raggiungere Speranza. Però è riuscito a divincolarsi, afferando l'iPad dello stesso deputato e scagliandoglielo addosso, prima di essere definitivamente fermato.

 

Speranza ha subito ripreso il suo intervento. "Per ora non commento" ha detto il deputato dopo l'incidente. "Vittima di un gesto sconsiderato e inaccettabile", scrive su Twitter il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini.

speranza direzione pd speranza direzione pd

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal