È PIER PAOLO ZACCAI, CONSIGLIERE PROVINCIALE PDL, L’EMULO DI M’ARRAZZO DI TRANS - RICOVERATO IN STATO CONFUSIONALE PER UN FESTINO A BASE DI COCA, PUTTANE E VIADOS - DA LECCARSI GLI OCCHI IL CURRICULUM DI ZACCAI: LAUREATO IN PSICOLOGIA, CON TESI DI LAUREA IN PSICHIATRIA SUL SUICIDIO IN ADOLESCENZA, HA INIZIATO LA SUA CARRIERA ALL’ETÀ DI 17 ANNI, ADERENDO PRIMA AL FRONTE DELLA GIOVENTÙ E POI AL MSI - STAMATTINA QUELLI DEL PD ERANO TERRORIZZATI CHE SI POTESSE RIPETERE UN NUOVO CASO MARRAZZO. I VOLTI SONO DIVENTATI TERREI, AL CONTRARIO, NEL MOMENTO IN CUI GLI ESPONENTI DEL PDL HANNO SCOPERTO CHE SI TRATTAVA DI UN MALDESTRO \"MARRAZZO DI DESTRA\". \"ORA CHI GLIELO DICE AD ALEMANNO\", HANNO SINGHIOZZATO...


Giovanna Vitale per Repubblica.it

Zaccai Pier Paolo con Ratzinger
Zaccai Pier Paolo Sposo

Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma, Pier Paolo Zaccai, è stato ricoverato in stato confusionale all\'alba di oggi in un ospedale della capitale, dopo che aver partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans. A svelare il retroscena sarebbe stato una di loro, che ha riferito l\'accaduto alle forze dell\'ordine.

Zaccai Pier Paolostringe la mano al Papa Giovanni Paolo Secondo

Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.

Zaccai Pier Paolo con Fascia Tricolore

Il politico, classe 1968, milita nelle fila del Pdl e ha iniziato la sua carriera all\'età di 17 anni, aderendo prima al Fronte della Gioventù e poi al Movimento sociale italiano per il quale si camdida nel 93 come consigliere nella circoscrizione XIII. Eletto per quattro volte consecutive nel \"parlamentino di Ostia\", nel 2008 si è candidato alla Provincia di Roma. E\' entrato a Palazzo Valentini in seguito alle dimissioni del candidato presidente del Pdl Alfredo Antoniozzi, sconfitto dal democratico Nicola Zingaretti.

Zaccai pier Paolo con Alemanno

Appena la notizia ha cominciato a diffondersi nei corridoi di Palazzo Valentini, tutti i gruppi politici si sono mobilitati per cercare di capire chi fosse il consigliere protagonista del festino a base di droga. Preoccupati, soprattutto nel Pd, che si potesse ripetere un nuovo caso Marrazzo. I volti sono diventati terrei, al contrario, nel momento in cui gli esponenti del Pdl hanno scoperto che si trattava di uno di loro. \"Ora chi glielo dice ad Alemanno\", ha sussurrato uno di loro.

 

Zaccai Pier Paolo